Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 232
    .
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    mi sa che sei una di quelle che mi hanno risposto "no grazie"...

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Solidarietà ad epy.
    Io non ci sarei andata.Fosse stato un collega ok.Ma un perfetto sconosciuto che mi vede e pensa di volermi offrire un caffè non mi sembra equilibrato.
    Poteva essere chiunque..
    Secondo voi uno dovrebbe conoscere persone solo se rientrano nel giro di amicizie, altrimenti diventano automaticamente sconosciuti di cui diffidare. Poi ci si meraviglia se faticano a nascere legami al di fuori della scuola, del lavoro e del vicinato...
    Insomma, uno vede una ragazza che gli piace e la invita a prendere un caffè e vuole almeno conoscerla, cosa fare? La si invita ad un caffè, se poi rifiuta ok.
    Il fatto strano è che si diffida di tutti e poi stranamente poi in discoteca il primo tamarro semi-palestrato diventa la persona più interessante del mondo, assolutamente da conoscere
    L'uscita di epix mi sembra davvero pessima. Non si può bollare così un invito gentile ed educato.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vedo dove stia il problema, se il tipo mi aggrada lo seguo di corsa, altrimenti un "no grazie, ho da fare" e la cosa finisce lì.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Secondo voi uno dovrebbe conoscere persone solo se rientrano nel giro di amicizie, altrimenti diventano automaticamente sconosciuti di cui diffidare. Poi ci si meraviglia se faticano a nascere legami al di fuori della scuola, del lavoro e del vicinato...
    Insomma, uno vede una ragazza che gli piace e la invita a prendere un caffè e vuole almeno conoscerla, cosa fare? La si invita ad un caffè, se poi rifiuta ok.
    Il fatto strano è che si diffida di tutti e poi stranamente poi in discoteca il primo tamarro semi-palestrato diventa la persona più interessante del mondo, assolutamente da conoscere
    L'uscita di epix mi sembra davvero pessima. Non si può bollare così un invito gentile ed educato.
    Drastico, come al solito.

Se uno che non ho mai visto mi offre un caffè magari la prima volta rifiuto (chi ti conosce? chi sei?), mi sembra normale. Se poi capita che fra un'offerta di caffè e l'altra scopro che è una persona piacevole e simpatica, parlandoci, magari il caffè finisce per scapparci...
    Gli appuntamenti al buio personalmente non mi sono mai piaciuti.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Drastico, come al solito.
    Drastico un corno
    Se uno che non ho mai visto mi offre un caffè magari la prima volta rifiuto (chi ti conosce? chi sei?), mi sembra normale.
    È un caffè, mica le stanno chiedendo di prendere parte ad un omicidio? Non posso sapere come sia l'ambiente di lavoro di epix nè il tono della richiesta, ma se una donna mi offrisse un caffè e fosse la più racchia del mondo, le troverei all'istante un qualche pregio e probabilmente tenterei di accontentarla. A me piace molto conoscere gente - magari per un quarto d'ora - che poi magari non vedi più o vedi solo raramente. E sì che sono timido pure.
    Di sicuro non aprirei un post radical chic su POL, nè direi che "non è un naticleb" (come se poi al naitclebbe fosse lecito, mentre al lavoro no) quindi la sua è stata davvero un'uscita di kattivo gusto.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Proletarier, non so se sono cambiata io o sei cambiato tu, ma negli ultimi giorni sono sempre d'accordo con te.

La cosa mi preoccupa infinitamente

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Drastico un corno

È un caffè, mica le stanno chiedendo di prendere parte ad un omicidio? Non posso sapere come sia l'ambiente di lavoro di epix nè il tono della richiesta, ma se una donna mi offrisse un caffè e fosse la più racchia del mondo, le troverei all'istante un qualche pregio e probabilmente tenterei di accontentarla. A me piace molto conoscere gente - magari per un quarto d'ora - che poi magari non vedi più o vedi solo raramente. E sì che sono timido pure.
    Di sicuro non aprirei un post radical chic su POL, nè direi che "non è un naticleb" (come se poi al naitclebbe fosse lecito, mentre al lavoro no) quindi la sua è stata davvero un'uscita di kattivo gusto.
    Preferisci acido?

Lei parlava di emeriti sconosciuti, non del suo ambiente di lavoro solito, almeno da quanto mi pare di capire. E non c'è obbligo di accettare se una persona che non hai mai visto prima e con la quale non hai mai scambiato due parole non ti ispira simpatia o fiducia. Non c'è niente di strano ad offrire un caffè ad una bella ragazza ma non c'è nemmeno niente di strano se lei rifiuta...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Proletarier, non so se sono cambiata io o sei cambiato tu, ma negli ultimi giorni sono sempre d'accordo con te.

La cosa mi preoccupa infinitamente
    E' sempre il solito... fra l'altro anche a me capita di condividere di frequente il senso degli interventi, quasi mai il tono.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    si affacciano nel mio ufficio e mi chiedono di andare a bere un caffè.

sta cosa non mi piace per niente.

cazzo, io non giro per gli uffici a distrurbare sconosciuti, vi sembra normale?
    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Preferisci acido?

Lei parlava di emeriti sconosciuti, non del suo ambiente di lavoro solito, almeno da quanto mi pare di capire. E non c'è obbligo di accettare se una persona che non hai mai visto prima e con la quale non hai mai scambiato due parole non ti ispira simpatia o fiducia. Non c'è niente di strano ad offrire un caffè ad una bella ragazza ma non c'è nemmeno niente di strano se lei rifiuta...

Regina in B3, scacco.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio