secondo me nn esiste ma nn ho la presunzione di dire se esiste o meno..sinceramente nn me ne frega un cazzo
Visualizzazione Stampabile
secondo me nn esiste ma nn ho la presunzione di dire se esiste o meno..sinceramente nn me ne frega un cazzo
Non ho la presunzione di saperlo
non è proprio cosi, ce una probabilita su 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000
che noi stiamo qui, forse dio non è un unica entita, forse dio non è nemmeno un entita, forse non siamo nemmeno in vita ma è una percezione nostra di quello che ci sta attorno e forse nemmeno stiamo davvero qui
problemi che non ha risolto nessuno e tu la vuoi risolvere con la teoria del caso?
Si, ed è Uno e Trino
Nessuno vuole provare a dare una definizione di cosa sia Dio?