ilgoverno agli sgoccioli è una tua deduzione, non sta scritto da nessuna parte.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Rutelli, Casini, Fini, e siciliani MPA ed ex Pdl. 120, solo i deputati
Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

Oddio ..un'altra tornata elettorale e un'altra 'asfaltatura ???
Ma ce la faranno a sopportarne due in tempi cosi' ristretti ?
Scherzi a parte ....la " gente " non perdonera' questo 'strappo' al Gianfrego ...
Moriranno tutti i suoi sogni di 'gloria' ( capo del Pdl - presidente Repubblicarepapelle:
repapelle:
repapelle: ) e anche quelli di coloro che si troveranno sul suo carro .
ULTIME NOTIZIE :
Fini : Berlusconi resti premier per tutta la legislatura ..
![]()
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Aspetta, ciò mi ricorda qualcosa. Aspetta. Nel 1994 cosa accadde? ho un vuoto di memoria, solo flash. Bossi, D'Alema, Cossiga,Dini.
Aiutami a ricordare.
Bastava tenere a freno Feltri ed accontentarci, in fondo chiedevamo poco,ma loro no, sono forti, sono autonomi, siamo nordisti, ce l'abiamo duro, a morte gli immigrati, vogliamo le banche del nord, il federalismo, i magistrati morti, la Corte Costituzionale cambiata, etc. etc., etc.
Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino.
Ultima modifica di apibroker; 15-04-10 alle 19:02
Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

Finalmente un po' di chiarezza, dopo tanto tentennare: quel che è assurdo è che Fini abbia scelto proprio il momento elettoralmente meno fortunato per una simile iniziativa; Regionali ed Amministrative appena vinte dal PdL, con l'apporto determinante della Lega, consenso verso Berlusconi di nuovo alle stelle, nessuna elezione importante nei prossimi anni... E questi qua vorrebbero far cadere il Governo???
Ditemi come pensano i finiani di giustificare all'elettorato, che ha appena premiato la linea "nordista-celodurista-xenofoba-e-tutte-le-altre-vaccate-finiane" del Governo, una simile cosa? :gratgrat:
Godiamoci lo spettacolo!repapelle:
Frangar non Flectar
"La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)