Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Altro.
Cara Pensiero, ti voglio bene e non voglio che da un giorno all'altro tu ti debba trovare senza lavoro.
:D
non vorrei dire siso sei tornato dall'africa, ma parli ancora come un negro
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
stiamo parlando di prostitute non essere cosi delicato. le mignotte per strada non le vuole vedere nessuno, perche devi fare il super eroe.
non le vuole vedere nessun a parte l'esercito di puttanieri che con le mignotte ci vanno. è questa l'ipocrisia di fondo, il enomeno nasce dalla domanda, ma a essere colpevolizzate sono le vittime.
più o meno come dire che a nessun piace vedere i cadaveri in strada, si mettano fuori legge le vittime, non gli assassini
-
beh ...però...
in questo modo si potrebbe evitare lo sfruttamento agendo alla radice:
se non si trovano lucciole ---> non ci sono clienti ---> non c'è sfruttamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
non vorrei dire siso sei tornato dall'africa, ma parli ancora come un negro
:D
mah, piucchealtro parla come un dirigente Rai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
non vorrei dire siso sei tornato dall'africa, ma parli ancora come un negro
:D
Non solo il parlare mi accomuna ai colored... :D
-
il vendere una prestazione sessuale è come vendere un servizio, a mio avviso è da abrogare la legge merlin e bisognerebbe come ogni lavoro tassarlo e regolamentarlo tramite le famose case chiuse
-
Morale?
E cazzo c'entra la morale con la legge?
Ma se lo andassero a prendere nel culo.
:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Morale?
E cazzo c'entra la morale con la legge?
Ma se lo andassero a prendere nel culo.
:D:D
aaahhh che linguaggio aulico
ci vorrebbe gente come te alla Consulta :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Morale?
E cazzo c'entra la morale con la legge?
Ma se lo andassero a prendere nel culo.
:D:D
;)
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
aaahhh che linguaggio aulico
ci vorrebbe gente come te alla Consulta :D
Di fronte a simili proposte, mi sembra inutile usare un linguaggio aulico.
Che poi i leghisti alla Borghezio magari non comprendono.
:D:D