Ma come?? La televisione di stato italiana manda in onda un'intervista ad un leader politico che vuole ripetere l'Olocausto??

Tornerà il tempo di Norimberga, e lui sarà l'Ospite d'onore.

Immagino che stiate lavorando per la terza guerra mondiale, con i goim NATO che combattono per voi, e decine di milioni di morti per fare fuori i vostri nemici personali/etnici.
Perché questo comporterà il portare il presidene dell'Iran a "Noimberga" (leggi = alla farsa pseudogiudiziaria inscenata dai vincitori per continuare la guerra contro i propri avversari con armi propagandistiche).
Ma non credo che andrà esattamente come sognate ...
Riuscirete soltanto a provocare una strage immane, e a scatenare una girandola di odio pressoché inestinguibile.
Veramente un grande apporto alla civiltà!

Grazie Mille per il link che ho ritenuto molto interessante.
Anche per me è la prima volta che ascolto e vedo una intervista rilasciata al presidente iraniano.
Effettivamente mi è sembrato tutto fuorchè pazzo. Ha parlato anche di altre cose oltre che di Israele.
Infatti, quel che mi fa inc***are come una bestia è come viene presentato il video: con la frase "illuminante" e propagandistica "nuove pesanti accuse contro Israele".
Posso non condividere il suo pensiero che gli Israeliani non li può vedere ma alla fine, nel garbuglio dei discorsi, non è che ha detto cose sbagliate. Ripeto, che poi sembri totalmente antisemita non ci piove ma, nei discorsi, ha detto cose giuste: perchè far "pagare" la Palestina e creare guerra? In base a cosa? C'è forse un secondo fine? E se ciò sia tutto legittimo, per altre persone di altri stati cosa facciamo, cambiamo totalmente le cartine geografiche del mondo?
Ad esempio, mia osservazione: perchè non ridare agli Indiani d'America ciò che è di Cesare?
Sia chiaro che non condivido assolutamente l'odio verso un popolo qualunque esso sia ma non ha detto cose sbagliate...anche se ciò cozza con il suo ideale di fratellanza ed amicizia e quindi fa "discriminazione".
A parte ciò ha anche parlato degli Usa e del Petrolio e ha detto cose veramente interessanti. Che naturalmente, per gli allocchi, passano in secondo piano perchè dovremo imparare solo ad "odiare" l'Iran secondo quanto vorranno farci credere...per l'ennesima volta aggiungerei...
Saluti,
Stefano
P.S. Se mi è sfuggito qualcosa od altro vi prego di farmelo notare![]()