Ho dato un occhiata ai post di ogni forum ed ho scoperto che: il fondoscala è il secondo forum di POL e di ciò ne vado molto fiero!![]()
Contando poi che davanti c'è solo il porcile del principale, diciamo che moralmente siamo il primo forum di POL
![]()

Ho dato un occhiata ai post di ogni forum ed ho scoperto che: il fondoscala è il secondo forum di POL e di ciò ne vado molto fiero!![]()
Contando poi che davanti c'è solo il porcile del principale, diciamo che moralmente siamo il primo forum di POL
![]()

Opss...ho fatto un po'di pastrocchi col programma per le immagini, cmq si vede il grafico!![]()

E si vede anche bene! Sarà perché pesa quasi 1 mega...![]()

Il forum etnonazionalismo non conta, se togliamo i thread di copincolla è più vuoto dell'ormai storico "Ds di Villafranca in Lunigiana"

Originally posted by Charlie Brown
Ahahahaha.....davvero...io per il momento non vedo un tubo....cmq vanne fiero Tommy dei tuoi forumisti del fondo azz....se siamo stati bravi.....![]()

ahahah, Tommy se n'è accorto solo ora...![]()
comunque sei un minchia: come cazzo puoi postare un immagine .bmp che è quasi un mega?!?!
pesa più questo thread di tutto Sono Primo, manca poco!!![]()
Pianeta Ultras si conferma tra i maggiori forum di POL...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

ah si?!?!Originally posted by Charlie Brown
![]()
ho fatto tutto di fretta e non mi sono accorto delle dimensioni!!!
![]()

Originally posted by Aug83
ahahah, Tommy se n'è accorto solo ora...![]()
comunque sei un minchia: come cazzo puoi postare un immagine .bmp che è quasi un mega?!?!
pesa più questo thread di tutto Sono Primo, manca poco!!![]()
Pianeta Ultras si conferma tra i maggiori forum di POL...![]()
![]()
![]()

Olè ora si vede bene ed è leggero![]()

POL CI SONO GLI SPIRITI, ADESSO NON SI VEDE PIU NIENTE, UN MINUTO FA LO VEDEVO!!!!!![]()