eh lo so.
mi capita di farlo ultimamente, immagino che sia un brutto segno, forse piu per me che per voi ma cosi è.
e stanotte non sono riuscito a dormire manco due ore, alle due stavo gia' online pero' mi sa che cosi' non si puo' continuare, pardon, che non posso continuare; forse dovro' cambiare qualcosa.
pero'.
e basta.




Rispondi Citando

