Visualizzazione Stampabile
-
Solidarieta' a Brunik, sperando che trovi un avvocato con le contropalle
Per quanto riguarda il suicidio, ho sempre pensato che trovandomi in una situazione a rischio, preferirei "suicidare" il/la colpevole piuttosto che suicidarmi io... ;)
PS: non e' una istigazione, sia chiaro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentinel
:-0#09o:-0#09o
marmalade
non chiedetemi niente
e solidarieta a neva? chi è questa neva
-
Citazione:
-Adam-
Questa da te non me l'aspettavo caro compagno giacobino. Dove sono finiti lo spirito giustizialista, la presunzione di colpevolezza, nonché la volontà di far piangere i ricchi a te tanto cari? :o :-00w09d
E' molto curioso sentire dire da te, che come me conosci la vicenda esclusivamente per quanto ci ha voluto riferire il soggetto direttamente coinvolto, che la verità è quanto detto da lui ergo non merita la condanna al risarcimento.
Bravo Adamo, adesso pero' vai discretamemnte fuori dalle balle...
-
Citazione:
marmalade
ma che c'entra l'apostrofo, qui c'e gente che cerca di gettarti fumo negli occhi, e tu caschi sull'apostrofo, bestia.
ma che cacchio me ne frega a me di gettarti fumo neglio occhi che manco so chi sei.
E' da un mese che sono in ballo con sta storia, avevo voglia di sfogarmi
-
Citazione:
brunik
ma che cacchio me ne frega a me di gettarti fumo neglio occhi che manco so chi sei.
E' da un mese che sono in ballo con sta storia, avevo voglia di sfogarmi
sei venuto su un forum pubblico, e in piu sul fondoscala, che si dovrebbe pensare? per sfogarti ci sono tanti modi.
-
Citazione:
brunik
ho preso un avvocato cassazionista di vicenza ma scopro che di bilanci non ne capisce un cazzo, siamo proprio a cavallo.
A giorni dovrebbero decidere se sequestrarmi a scopo cautelare tutti i beni, dopodichè mi ammazzo.
Scusa, ma chi sono i creditori della società?
potrebbero essere d'accordo coi vicentini per soffiarti i soldi,
una vera e propria truffa cioè.
-
Citazione:
marmalade
sei venuto su un forum pubblico, e in piu sul fondoscala, che si dovrebbe pensare? per sfogarti ci sono tanti modi.
ma va a cagare
-
Citazione:
brunik
ma va a cagare
non ti preoccupare si fa noi una colletta.
-
Citazione:
brunik
il buco di un anno sarebbe di un milione e trecentomila euri e lo devono pagare i sindaci, cioè io perchè gli altri due non c'hanno intestato niente e non sono manco assicurati, mentre io ho la casa e l'ufficio.
ma pensa, mi sembra proprio una cosa organizzata per far pagare a te
-
Citazione:
marmalade
non ti preoccupare si fa noi una colletta.
parla per te:-01#44