Visualizzazione Stampabile
-
Esprimo la mia solidarietà a Brunik e spero che tutto si risolva per il meglio.....però....io mi sono sempre chiesta una cosa e cioè, come facciano tante persone che come lui hanno un lavoro così di responsabilità, a stare tutto il giorno a postare sui forum!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandra
Ah ecco questo mi era sfuggito...e quando l'hai venduta? se l'hai fatto subito dopo avere avuto notizia di questo guaio, non c'era cazzata peggiore che potessi fare.
Ma è possibile che l'avvocato non gliel'abbia detto??
Citazione:
Altra cosa per il futuro...ho letto da qualche parte che contavi nell'assicurazione....se leggi bene la polizza comprenderai come per noi professionisti le clausole siano capestro...mai contare sulla polizza.
Domanda: ma le clausole vessatorie non provocano la nullità del contratto, o quanto meno delle clausole stesse?
-
Citazione:
elettrica
Esprimo la mia solidarietà a Brunik e spero che tutto si risolva per il meglio.....però....io mi sono sempre chiesta una cosa e cioè, come facciano tante persone che come lui hanno un lavoro così di responsabilità, a stare tutto il giorno a postare sui forum!
Dal pc di lavoro in ufficio......:rolleyes:
-
Citazione:
agaragar
Dal pc di lavoro in ufficio......:rolleyes:
quanto sei spiritoso!:rolleyes:
-
Citazione:
elettrica
io mi sono sempre chiesta una cosa e cioè, come facciano tante persone che come lui hanno un lavoro così di responsabilità, a stare tutto il giorno a postare sui forum!
Infatti è nei casini per colpa di una sua disattenzione. Se pensasse a lavorare, anziché a postare, adesso non sarebbe nella merda.
-
Prima di infilarsi in queste responsabilità si intestano le proprietà a una SRL.
-
Citazione:
agaragar
[SPOILER="-------->"]Ciao capa :-:-01#19[/SPOILER]
Ciao caro, con quell'avatar non ti avevo riconosciuto, come è andata la missione all'estero? ogni tanto sparisci:D
-
Citazione:
Fenris
Ma è possibile che l'avvocato non gliel'abbia detto??
Domanda: ma le clausole vessatorie non provocano la nullità del contratto, o quanto meno delle clausole stesse?
** nin zo, di elementi il nostro brunik ce ne ha dati pochini
** non sono clausole vessatorie, il fatto è che spesso si guarda solo il massimale ma non si leggono le clausole...poi oggi le clausole vessatorie hanno una tutela massima verso il consumatore, non verso il professionista che stipula in quanto tale...per il primo basta la doppia sottoscrizione ed è fregato...quando si stipula una polizza professionale, non siamo nel campo della rca e dunque bisogna prestare attenzione.
-
Citazione:
Serendipity
Infatti è nei casini per colpa di una sua disattenzione. Se pensasse a lavorare, anziché a postare, adesso non sarebbe nella merda.
Penso che dipenda di più dal fatto che certe cose sembrano meno importanti e ci si pone fin da subito con una certa leggerezza, dandole per scontate...oggi, un professionista che accetta un lavoro, deve prima studiarsi le responsabilità che esso implica e, di poi, accettare o meno con cognizione di causa.
-
Citazione:
brunik
mi servono avvocati di grido.
Una riflessione su questo punto, se pur minima. Quello che ti serve (e che serve a tutti quando ve ne è bisogno), è un avvocato che lavori (oltre che competente, ma questo mi viene da darlo per scontato)...quando sento dire ho preso un cassazionista mi ci viene un tantino da ridere...si spera di non arrivare mai alla Cassazione eh (!)