Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandra
Per me lo č, ho anche spiegato il perchč, e comunque la parola negro č spesso associata ad una offesa aggiunta, guarda ti posso fare anche un esempio tribunalesco...un mesetto fa avevo un'udienza civile dove io difendo due gay diffamati che hanno agito per il risarcimento danni (sporco finocchio, lurido gay, malato di aids e via dicendo, queste sono le offese)...la controparte si č difesa non negando i fatti ma chiedendo come prova testimoniale la testimonianza di un tizio che confermasse che i due sono effettivamente gay...naturalmente il giudice gli ha respinto l'ammissione di questa prova (per il reato di diffamazione il riferire una notizia vera č una scriminante, ma qui il punto non č dare all'altro del gay o meno, ma l'utilizzo di espressioni offensive nel dirlo)...il collega insisteva e non capiva perchč avesse respinto questa prova e il giudice ha ripreso pari pari la motivazione che gli ho fornito in memoria, ovvero che non scrimina, per una persona che si sente dire sporco negro.
offensivo č 'sporco' non 'negro'
nigger appunto vuol dire negraccio o sporco negro,
negro al contrario vuol dire semplicemente nero, e questo č latino.
-
Citazione:
brunik
un mese passato senza dormire e senza mangiare
insieme a Pannella? :-0008n
-
Citazione:
agaragar
offensivo č 'sporco' non 'negro'
nigger appunto vuol dire negraccio o sporco negro,
negro al contrario vuol dire semplicemente nero, e questo č latino.
negro
-
Citazione:
Naitmer
Se brunik torna sui propri passi io sono disposto a pagargli il cappio.:K
niente cappio, il piano prevedeva un cavalcavia molto altro a Sedrina dove anni fa avevo visto un altro suicidio, c'č anche la piazzola perparcheggiare la macchina e atterri in un campo pieno di fiori di montagna
-
Citazione:
Lego
occhio agli ultrą, brunik.... :D
gli ultrą stanno nella nord io sto nella mia tribuna giulio cesare, da un sacco di anni.
Sono finito in mezzo agli ulttrą solo domenica nell'amichevola Atalanta-Varese e nel 1979 in Atalanta-Milan, erano finiti i biglietti e avevo dovuto scavalcare le inferriate, avevo 19 anni ed ero agile come un ragno, mi sono trovato nella curva Sud insieme agli ultrą del Milan, ce n'erano 5 coi tambuti e io ero proprio dietro.
Gol di Rivera pareggio di Bertuzzo. Al gol di rivera questi svenivano, "HA SEGNATO GIAAAAAANNNIII HA SEGNATO GIAAANNIIIII!!."
Al pareggio di Bertuzzo che infilava Albertosi con una rasoiata su punizione alla sua destra esultanza contenuta del brunik.
Comunque quelli facevano molto menso schifo degli ultras di oggi.
-
Citazione:
brunik
niente cappio, il piano prevedeva un cavalcavia molto altro a Sedrina dove anni fa avevo visto un altro suicidio, c'č anche la piazzola perparcheggiare la macchina e atterri in un campo pieno di fiori di montagna
Un buon modo per morire...
-
Citazione:
brunik
gli ultrą stanno nella nord io sto nella mia tribuna giulio cesare, da un sacco di anni.
Sono finito in mezzo agli ulttrą solo domenica nell'amichevola Atalanta-Varese e nel 1979 in Atalanta-Milan, erano finiti i biglietti e avevo dovuto scavalcare le inferriate, avevo 19 anni ed ero agile come un ragno, mi sono trovato nella curva Sud insieme agli ultrą del Milan, ce n'erano 5 coi tambuti e io ero proprio dietro.
Gol di Rivera pareggio di Bertuzzo. Al gol di rivera questi svenivano, "HA SEGNATO GIAAAAAANNNIII HA SEGNATO GIAAANNIIIII!!."
Al pareggio di Bertuzzo che infilava Albertosi con una rasoiata su punizione alla sua destra esultanza contenuta del brunik.
Comunque quelli facevano molto menso schifo degli ultras di oggi.
pensa se ti capitasse oggi di essere in mezzo agli ultrą del milan che svengono quando vedono Silvio :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
brunik
grazie.
Per festeggiare mi son fatto subito l'abbonamento all'Atalanta, che era stata classificata tra le prime spese a rischio-taglio.
725 euri tra me e signora e vada a dare via i ciapp Vicenza
Tanto all'Olimpico ve li faremo vedere comunque i sorci verdi, non illuderti. :D
-
Citazione:
brunik
erano finiti i biglietti e avevo dovuto scavalcare le inferriate,
:-0#09o
mi sfugge il senso logico.
ti saresti meritato il daspo. :-00w09d
( :D )
-
Citazione: