Rif: cosa fare contro il polline?
AAAAAAAAAA pure a me ha iniziato!!!!
Infatti ho l'asma e inizio a starnutire ma pensavo fosse una mia paranoia, pensavo fosse troppo presto e invece no!!!! :gluglu:
Ah comunque prenderò le pastiglie dell'allergologo perché si era incazzato che non le prendevo e mi ha fatto paura :giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
suggerimenti per il polline bastardo? mi sta facendo tossire e avere mal di gola come pochi.. :giagia:
fatti iniettare il bentelan in endovena, è una bomba.
Citazione:
cacomassi
suggerimenti per il polline bastardo? mi sta facendo tossire e avere mal di gola come pochi.. :giagia:
ci sparo contro con un fucile a canne mozze, senza riguardo per chi potrebbe trovarsi nella traiettoria delle pallottole
Mi limito a bestemmiare.
Sto facendo il postino in un paese di campagna, non potete immaginare il disagio...
Citazione:
marocchesi
non me ne sbatte un cazzo del polline, però alla pupa e il secchione dobbiamo tifare per un concorrente che si chiama Luca Tassinari
si quello che ha trombato 44 volte. si come no. mr sorrisone. è un deficiente, dai! :D
Cleven: è un antistaminico abbastanza leggero ma efficace.
Citazione:
Nebbia
AAAAAAAAAA pure a me ha iniziato!!!!
Infatti ho l'asma e inizio a starnutire ma pensavo fosse una mia paranoia, pensavo fosse troppo presto e invece no!!!! :gluglu:
Ah comunque prenderò le pastiglie dell'allergologo perché si era incazzato che non le prendevo e mi ha fatto paura :giagia:
io asma, tosse e a volte naso chiuso. l'altro giorno son passato dai maledetti giardini reali e non finivo più di grattarmi gli occhi. :giagia: vààfan. :gluglu:
Citazione:
DiegoVR
Mi limito a bestemmiare.
Sto facendo il postino in un paese di campagna, non potete immaginare il disagio...
e funziona? :D
Chiama le api... a loro piace il polline...