CARO GASOLIO, FIORE (FN): PRONTI AD AFFIANCARE LE PROTESTE
(PRIMA) ROMA - L'Onorevole Roberto Fiore di Forza Nuova commenta: "a Dicembre le associazioni degli autotrasportatori hanno accettato di porre fine ad un giusto sciopero tradendo gli autotrasportatori di tutta Italia. Abbiamo visto che nulla è cambiato, che le promesse fatte non sono state mantenute in seguito alla caduta del Governo e che anzi la situazione è andata via via scemando fino a raggiungere un livello di intollerabilità mai realizzatosi prima. Per questo, se il nuovo Governo non si comporterà in maniera differente rispetto all'esecutivo Prodi, siamo pronti ad appoggiare, come abbiamo già fatto a Dicembre, le proteste degli autotrasportatori. In Italia oltre l''80% della produzione viaggia su quattro ruote, ed è giunto il momento di dare equo valore a questi lavoratori. Il Governo intervenga e sterilizzi l'Iva e le accise. Bisogna creare un gasolio specifico da trazione e controllare le case di spedizioni che intascano denaro per gestire le spedizioni degli industriali e sottopagano chi realmente fa il trasporto. " Conclude Fiore "oltre a questo è necessario aumentare ed ampliare le aree attrezzate per la sosta degli autisti". (PRIMA)




Rispondi Citando

