Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    RICERCATORE
    Data Registrazione
    08 Jan 2008
    Messaggi
    845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Caro Gasolio, Fiore (fn): Pronti Ad Affiancare Le Proteste

    CARO GASOLIO, FIORE (FN): PRONTI AD AFFIANCARE LE PROTESTE


    (PRIMA) ROMA - L'Onorevole Roberto Fiore di Forza Nuova commenta: "a Dicembre le associazioni degli autotrasportatori hanno accettato di porre fine ad un giusto sciopero tradendo gli autotrasportatori di tutta Italia. Abbiamo visto che nulla è cambiato, che le promesse fatte non sono state mantenute in seguito alla caduta del Governo e che anzi la situazione è andata via via scemando fino a raggiungere un livello di intollerabilità mai realizzatosi prima. Per questo, se il nuovo Governo non si comporterà in maniera differente rispetto all'esecutivo Prodi, siamo pronti ad appoggiare, come abbiamo già fatto a Dicembre, le proteste degli autotrasportatori. In Italia oltre l''80% della produzione viaggia su quattro ruote, ed è giunto il momento di dare equo valore a questi lavoratori. Il Governo intervenga e sterilizzi l'Iva e le accise. Bisogna creare un gasolio specifico da trazione e controllare le case di spedizioni che intascano denaro per gestire le spedizioni degli industriali e sottopagano chi realmente fa il trasporto. " Conclude Fiore "oltre a questo è necessario aumentare ed ampliare le aree attrezzate per la sosta degli autisti". (PRIMA)

  2. #2
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solo un grande sciopero di tutti può dfare un segnale fprte!!!

  3. #3
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Spagna è già in ginocchio, da giorni non si trova pesce fresco, perchè i pescatori non escono in mare, gli autotrasportatori hanno bloccato le strade, i distributori di benzina sono a secco, domani si esauriranno le derrate alimentari fresche nei supermercati.

  4. #4
    Nuova Destra Sociale
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Val di Susa - Piemonte
    Messaggi
    106
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GABRIELS Visualizza Messaggio
    CARO GASOLIO, FIORE (FN): PRONTI AD AFFIANCARE LE PROTESTE


    (PRIMA) ROMA - L'Onorevole Roberto Fiore di Forza Nuova commenta: "a Dicembre le associazioni degli autotrasportatori hanno accettato di porre fine ad un giusto sciopero tradendo gli autotrasportatori di tutta Italia. Abbiamo visto che nulla è cambiato, che le promesse fatte non sono state mantenute in seguito alla caduta del Governo e che anzi la situazione è andata via via scemando fino a raggiungere un livello di intollerabilità mai realizzatosi prima. Per questo, se il nuovo Governo non si comporterà in maniera differente rispetto all'esecutivo Prodi, siamo pronti ad appoggiare, come abbiamo già fatto a Dicembre, le proteste degli autotrasportatori. In Italia oltre l''80% della produzione viaggia su quattro ruote, ed è giunto il momento di dare equo valore a questi lavoratori. Il Governo intervenga e sterilizzi l'Iva e le accise. Bisogna creare un gasolio specifico da trazione e controllare le case di spedizioni che intascano denaro per gestire le spedizioni degli industriali e sottopagano chi realmente fa il trasporto. " Conclude Fiore "oltre a questo è necessario aumentare ed ampliare le aree attrezzate per la sosta degli autisti". (PRIMA)
    Si stanno verificando le condizioni per un vero sciopero pan-europeo degli autotrasportatori. Tutti uniti per la stessa causa. E' un fatto epocale, che avrà grandi ripercussioni sul piano politico.
    Massimo sostegno agli autotrasportatori il lotta contro il caro-gasolio. La loro battaglia è anche la nostra battaglia!

  5. #5
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una Battaglia Fondamentale!!!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scioperi del genere, se opportunamente guidati, possono portare a delle conseguenze politiche molto serie. Speriamo che FN abbia buon gioco.

  7. #7
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GABRIELS Visualizza Messaggio
    CARO GASOLIO, FIORE (FN): PRONTI AD AFFIANCARE LE PROTESTE


    (PRIMA) ROMA - L'Onorevole Roberto Fiore di Forza Nuova commenta: "a Dicembre le associazioni degli autotrasportatori hanno accettato di porre fine ad un giusto sciopero tradendo gli autotrasportatori di tutta Italia. Abbiamo visto che nulla è cambiato, che le promesse fatte non sono state mantenute in seguito alla caduta del Governo e che anzi la situazione è andata via via scemando fino a raggiungere un livello di intollerabilità mai realizzatosi prima. Per questo, se il nuovo Governo non si comporterà in maniera differente rispetto all'esecutivo Prodi, siamo pronti ad appoggiare, come abbiamo già fatto a Dicembre, le proteste degli autotrasportatori. In Italia oltre l''80% della produzione viaggia su quattro ruote, ed è giunto il momento di dare equo valore a questi lavoratori. Il Governo intervenga e sterilizzi l'Iva e le accise. Bisogna creare un gasolio specifico da trazione e controllare le case di spedizioni che intascano denaro per gestire le spedizioni degli industriali e sottopagano chi realmente fa il trasporto. " Conclude Fiore "oltre a questo è necessario aumentare ed ampliare le aree attrezzate per la sosta degli autisti". (PRIMA)
    mi spiace, ma non la penso così.

    il loro sciopero è giusto, ma politicamente, almeno per FN, partecipare attivamente non porterà nulla, daltronde come dimostrato sullo scipero degli autotrasportatori.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sindaco Visualizza Messaggio
    mi spiace, ma non la penso così.

    il loro sciopero è giusto, ma politicamente, almeno per FN, partecipare attivamente non porterà nulla, daltronde come dimostrato sullo scipero degli autotrasportatori.
    Non è vero che non ci porta nulla, l'altra volta che manifestammo insieme agli autotrasportatori al casello Roma sud, l'azione ci portò una bella denuncia per interruzione di pubblico servizio!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sindaco Visualizza Messaggio
    mi spiace, ma non la penso così.

    il loro sciopero è giusto, ma politicamente, almeno per FN, partecipare attivamente non porterà nulla, daltronde come dimostrato sullo scipero degli autotrasportatori.
    non sono d'accordo.
    a parte che partecipare allo sciopero degli autotrasportatori ci ha portato centinaia di contatti tanto che siamo stati costretti a registrare l'associazione contras, se non affianchi il popolo nelle sue lotte quando è tradito e abbandonato da tutti, cosa fai? Vale più sostenere uno sciopero che fare 500 presidi anti aborto o, addirittura, anti immigrazione purtroppo.
    In seguito al tradimento delle maggiori associazioni di autotrasportatori, tantissimi camionisti si sono iscritto a contras (non sto scherzando) e tenuto conto che è un'associazione nata senza troppe pretese, i suoi piccoli spazi li ha avuti.Siamo solo al principio.
    nessuno crede di guadagnare consensi a manetta nel giro di mezz'ora, ma queste sono battaglie essenziali. Non crediamo che il popolo sia indifferente a tutto: Fiore è l'unico politico che ha dimostrato vicinanza ai pescatori, e la cosa è stata apprezzata da chi , per il vero pochi, ne è venuto a conoscenza.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unventolibero Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo.
    a parte che partecipare allo sciopero degli autotrasportatori ci ha portato centinaia di contatti tanto che siamo stati costretti a registrare l'associazione contras, se non affianchi il popolo nelle sue lotte quando è tradito e abbandonato da tutti, cosa fai? Vale più sostenere uno sciopero che fare 500 presidi anti aborto o, addirittura, anti immigrazione purtroppo.
    In seguito al tradimento delle maggiori associazioni di autotrasportatori, tantissimi camionisti si sono iscritto a contras (non sto scherzando).
    nessuno crede di guadagnare consensi a manetta nel giro di mezz'ora, ma queste sono battaglie essenziali. Non crediamo che il popolo sia indifferente a tutto: Fiore è l'unico politico che ha dimostrato vicinanza ai pescatori, e la cosa è stata apprezzata da chi , per il vero pochi, ne è venuto a conoscenza.
    Il punto è questo. Azioni singole, estemporanee, senza pianificazione, progettazione, strategia comunicativa risultano inutili.
    Ad esempio: sostenere lo sciopero degli autotrasportatori contro il caro gasolio è giusto nella misura in cui si dà loro un'alternativa, altrimenti la protesta fine a se stessa lascia il tempo che trova. Energia sprecata.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-13, 14:49
  2. Gasolio caro ...sporco e annacquato!
    Di Dogma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-02-12, 01:55
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 19:19
  4. Caro gasolio: autotrasportatori allo stremo
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 14:17
  5. Fiore sul Corriere:"pronti a sostenere Berlusconi"
    Di Arthos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 244
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 18:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito