Italia, poi simpatizzo per un bel pò di squadre :D
Visualizzazione Stampabile
Italia, poi simpatizzo per un bel pò di squadre :D
spero la svizzera passi almeno il gruppo ma la vedo bigia.
Io tifo la Croazia :)
poi l'italia
Io tifo Milan quindi di tutto il resto non mi interessa.
Simpatizzo,da sempre, per l'Olanda.
In primis tifo Italia, poi Turchia-Francia-Croazia.
Italia ovviamente...
e come da tradizione simpatizzo per le piccole, in particolare per l'Austria (anche se usciranno senza punti) :D
Olanda,Spagna e Svezia.
Sempre e per sempre Italia.
Italia ma non che me ne importi granchè, poi Polonia per amore (non sono il solo tra l'altro e la cosa mi turba un pò) e il Portogallo per come gioca.