Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
Purtroppo noto che il R.mo vescovo Silvano è assente da questo forum da molto tempo, spero sia solo perchè le sue importantissime questioni pastorali non gli permettono ulteriori divagazioni. Spero di rileggerlo presto, nel frattempo chiedo da semplicissimo simpatizzante dell'Ortodossia e da ex agnostico paganeggiante se non sia meglio allargare il titolo del forum a "CHIESA ORTODOSSA E CHIESE ORIENTALI" giacchè, nei fatti, questo già avviene.
Ma ripeto io parlo solo per me e so di non aver nessun titolo a farlo se non quello di semplice frequentatore di questo forum e da postatore di messaggi. Gradirei dal vescovo Silvano un suo autorevolissimo e decisivo parere.
Ritorno su questo mio post di due anni fa e purtroppo devo rimarcare che dopo la "sparizione" del vescovo Silvano il forum è pressoché morto. Ho chiesto la moderazione di questo forum solo per permettere che continui a vivere e che non cada preda, senza un moderatore, dei soliti troll che infestano un po' tutti i forum, purtroppo non ho le conoscenze e la fede degli ortodossi per cui io mi limito a questo, a fare la guardia, però se ci fossero utenti più informati e con più fede di me, non sarebbe male.