Ha fatto gli auguri alla nazionale prima della partita...
SI
NO


Ha fatto gli auguri alla nazionale prima della partita...
X


Agli altri porta sfiga, a se stesso no!!


spero di si...comunque che puoi aspettarti?!


Comunque,se fossi un politico, non parlerei mai con la nazionale prima di un torneo, aspetterei la fine!Ma Silvio è un politico?![]()


porca troia quanta .................


Sicuramente ne porta ai compagni.




a voi comunistodi e paccottiglia marxista varia porta molta sfiga




e quando mai non l'ha portata?![]()