I medici della clinica S.RIta, sono favorevoli o contrari alle intercettazioni?
Contrari: in italia ci sono un miliardo di intercettazioni.. è una vergogna.
Contrari: il 33% delle spese della giustizia è per le intercettazioni..
Contrari: la privacy del cittadino va rispettata
COntrari: se non c'erano le intercettazioni, stavamo ancora a tagliar polmoni per 5.000 euro l'uno


I medici della clinica S.RIta, sono favorevoli o contrari alle intercettazioni?
X


chiediglielo.....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


adesso che li hanno beccati sono favorevoli, è normale che si ti condannano per un reato speri che condannino chiunque lo abbia commesso


Sondaggio geniale, immagino che POL sarà stracolma di medici che lavorano alla Santa Rita...![]()