splendida serata ora :)
Visualizzazione Stampabile
solito culo.
:-0008n
Oggi pomeriggio un fulmine mi è quasi entrato dentro casa,sconvolgendo il mio assopimento durante il primo tempo di Austria-Croazia
sì vabbè...siete simpatici:-00w09d
guarda qua..è facile parlare di tempo, di spazio e di altre menate insignificanti quando le tue unghie poggiano bel belle sui polpastrelli e questultimi-di conseguenza- sul fondo più fondo della scarpa...è facile sì...volevo che mi si notasse per il mio istinto animalo:D nell'esecuzione dell'attivita' piu' vecchia al mondo...eddinvece si è finiti a parlare di perturbazioni...ma chissenefrega, chìssene...
tra poco vado in spiaggia..
tiè a tutti
:D