Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alibi
democristiano. :rolleyes:
Fiero di esserlo...
-
Citazione:
Zarathustra
Quello lo si può già fare oggi, in tutta tranquillità.
si ma è lavoro nero non pagano le tasse ed una puttana guadagna a notte quello che un operaio metalmeccanico guadagna in un mese...
:fru
-
Citazione:
trenta81
come pensi si possa risolvere, se alcune vogliono prostituirsi per scelta?
Credo che una donna normale che non abbia subito traumi infantile e che non sia obbligata a farlo non voglia prostituirsi. Lavoriamo per dare un'alternativa a queste donne e non ha prostituirsi meglio.
-
Citazione:
dan46
Fiero di esserlo...
e allora cerca di risolverlo tu il problema...
non democristianamente eh... :rolleyes:
ecco perchè il paese è bloccato.
democristiani... ed ex comunisti con ancora l'deologia ed il sessantotto nella testa... :fru
-
Citazione:
Alibi
si ma è lavoro nero non pagano le tasse ed una puttana guadagna a notte quello che un operaio metalmeccanico guadagna in un mese...
Tra una prostituta ed un metalmeccanico ci passa la parola dignità, che l'una non ha e l'altro si...
-
Citazione:
Alibi
Verissimo, ma delle sacche di "lavoro nero" rimarranno comunque, molte prostitute cederanno alla tentazione di non mettersi in regola.
-
Citazione:
dan46
Tra una prostituta ed un metalmeccanico ci passa la parola dignità, che l'una non ha e l'altro si...
che una prostituta non abbia dignità lo sostieni tu! bigotto!
-
Citazione:
dan46
E per quale motivo, di grazia?
-
Citazione:
Alibi
e allora cerca di risolverlo tu il problema...
non democristianamente eh... :rolleyes:
ecco perchè il paese è bloccato.
democristiani... ed ex comunisti con ancora l'deologia ed il sessantotto nella testa... :fru
Io la soluzione ce l'ho ed è quella di Don Benzi, che forniva una opportunità di cambiare alle prostitute. Non vedo quale sia il problema del fatto che io sia democristiano, ho dato le mie risposte ad un problema e non c'entra essere democristiani o meno. Se poi è un problema avere dei valori è un'altra cosa. Poi adesso a governare c'è la Lega, che democristiana proprio non è...vediamo cosa conclude con la sua politica. Il Paese non è di certo bloccato a causa dei valori, anzi è proprio per la loro mancanza che il paese si blocca!
-
Sono assolutamente favorevole, e come per il reato di immigrazione clandestina, anche per i quartieri a luci rosse (che mi sembrano più umani della strada, per le prostitute) l'opinione del Vaticano sarà certamente ascoltata con rispetto, ma non seguita.
Con questo governo per la prima volta si permetterà alla Chiesa di dedicarsi alla sua vocazione, che è quella di occuparsi dello spirito delle persone e non di fare politica e di governare: date a Cesare quel che è di Cesare, e a Dio quel che è di Dio