Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele139 Visualizza Messaggio
    Questo è ovvio. Parliamo di tolleranza e di integrazione, non di fargli una corsia preferenziale in autostrada per le roulottes.

    Non è tanto ovvio...
    perchè le soluzioni di moduli abitativi decorosi per i rom a gratis (tipo Salone, a Roma) non corrispondono all'ideale abitativo della borghesia italiana ma sono infinitamente meglio dei 400-500 euro a posto letto per immigrati nella capitale (e anche di parecchi studenti fuorisede). Non sta scritto da nessuna parte che i rom debbano essere furbissimi mentre tutti gli altri hanno scritto giocondo in faccia...

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non ho partecipato al corteo e ve ne spiego le ragioni

    Ero stato invitato dall'associazione di cui faccio parte (antirazzista) ad aderire al corteo di oggi a Roma. A parte la lunghezza del viaggio (da Milano) ho deciso di non partecipare, abbiamo discusso ma sono convinto. Il motivo è che sono convinto che i sinti e i rom siano in maggioranza brave persone, lavoratrici, ma non hanno preso distanze da quei gruppi minoritari dediti al furto ed al ladrocinio. il furto di bambini è UNA LEGGENDA METROPOLITANA, ma lo scippo e lo svaligiamento di ville e case NON E' UNA LEGGENDA METROPOLITANA. Vi sono alcuni gruppi di nomadi che l'hanno eletto da sempre come una delle loro attività. QUESTA E' UNA REALTA'. Per cui è correttissimo trovare ridicole e pretestuose, certe prese di posizione della LEga contro un campo sinti regolare e di cittadini italiani a Mestre, è correttissimo incavolarsi quando un gruppo nomade famigliare italiano viene svegliato alle 5 di mattina per schedatura documenti (trattandosi di cittadini italiani sono già schedati all'anagrafe ed in pretura, è quindi solo uno spot pubblicitario questo!), ma prima di parlare (anche correttamente) di discriminazione su base etnica, i gruppi sinti e rom onesti dovrebbero pubblicamente prendere le distanze da quelli disonesti, altrimenti il tutto risulta troppo comodo. A un mio amico hanno svaligiato la casa e dalle impronte di bambini trovate, i carabinieri pensano si trattino di gruppi di nomadi. Credo che anche il più acceso antirazzista, quando gli capitano certe cose, diventa un nazista dei peggiori. E' una reazione sbagliata ma molto umana.

    Quindi isolino e denuncino i gruppi che vivono in questo modo e poi sì, parteciperò a tutte le manifestazioni che desiderano e di cui approvo l'impianto di base!

    ciao
    Berluskhorror

  3. #13
    via gli immigrati clandestini
    Data Registrazione
    10 Oct 2006
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se si sceglie di vivere in modo non NORMALE se ne devono apprendere le conseguenze... x i gay che si amino o facciano quello che vogliono ma definire famiglia due uomini e sposarli mi sembra ASSURDO. cmq non trovo commovente questa manifestazione anzi. si deve essere selettivi anche con i Rom che per la maggior parte sono persone cstraniera irregolari che rubano... per loro NESSUNA PIETA' E REIMPATRIO IMMEDIATO. per gli italiani ONESTI (Rom) l'inserimento nella normalità trovo sia possibile ed anche per le persone straniere oneste ( penso siano il 20%)

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a.s.lorenzo Visualizza Messaggio
    se si sceglie di vivere in modo non NORMALE se ne devono apprendere le conseguenze... x i gay che si amino o facciano quello che vogliono ma definire famiglia due uomini e sposarli mi sembra ASSURDO. cmq non trovo commovente questa manifestazione anzi.
    Usare termini come NORMALE dimostra un'anormalità propria. Dimostri di essere anormale tu dicendo questo, scusami se te lo dico
    Berluskhorror

  5. #15
    via gli immigrati clandestini
    Data Registrazione
    10 Oct 2006
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    Usare termini come NORMALE dimostra un'anormalità propria. Dimostri di essere anormale tu dicendo questo, scusami se te lo dico
    sono normalissimo, non sono razzista e rispetto le decisioni altrui ma sono per la salvaguardia di quei valori che stanno andando trascendendo e cioè la SALVAGUARDIA DELLA FAMIGLIA INTESA COME UOMO + DONNA e IL DIFENDERE L'ITALIANITA' E GLI ITALIANI DA IMMIGRATI E PERSONE ANCHE ITALIANE CHE DELINQUNO. questi i miei schemi di normalità..

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a.s.lorenzo Visualizza Messaggio
    sono normalissimo, non sono razzista e rispetto le decisioni altrui ma sono per la salvaguardia di quei valori che stanno andando trascendendo e cioè la SALVAGUARDIA DELLA FAMIGLIA INTESA COME UOMO + DONNA e IL DIFENDERE L'ITALIANITA' E GLI ITALIANI DA IMMIGRATI E PERSONE ANCHE ITALIANE CHE DELINQUNO. questi i miei schemi di normalità..
    Ma riesci a volare con le orecchie? Perchè secondo me hai qualche problema con la realtà. Può non piacere ma è la realtà questa. Meglio accettarla e trovarci il bello. Altrimenti poi lo steccato ce l'hai solo nella tua testa e il primo a non vivere bene sei tu
    Berluskhorror

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito clericofascista

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele139 Visualizza Messaggio
    Allora parla di discriminazione del Pd e del Pdl, non usare termini qualunquistici come "regime clericofascista"

    e' una precisa qualificazione ideologica del governo. Non penserai di insegnarmi a scrivere?

  8. #18
    via gli immigrati clandestini
    Data Registrazione
    10 Oct 2006
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    Ma riesci a volare con le orecchie? Perchè secondo me hai qualche problema con la realtà. Può non piacere ma è la realtà questa. Meglio accettarla e trovarci il bello. Altrimenti poi lo steccato ce l'hai solo nella tua testa e il primo a non vivere bene sei tu
    Io accetto le decisioni altrui ma se un giorno potessi decidere se permettere o no il matrimonio gay o il far restare i rom ai loro posti permettendo loro di deturpare il paesaggio e delinquere sceglierei per un secco NO.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a.s.lorenzo Visualizza Messaggio
    Io accetto le decisioni altrui ma se un giorno potessi decidere se permettere o no il matrimonio gay o il far restare i rom ai loro posti permettendo loro di deturpare il paesaggio e delinquere sceglierei per un secco NO.
    Se tu accettassi le decisioni altrui non ti farebbe nè caldo nè freddo che due omosessuali possano avere alcuni diritti in più di semplci conviventi se lo richiedono. A te che ti cala in fondo?
    Berluskhorror

  10. #20
    via gli immigrati clandestini
    Data Registrazione
    10 Oct 2006
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    Se tu accettassi le decisioni altrui non ti farebbe nè caldo nè freddo che due omosessuali possano avere alcuni diritti in più di semplci conviventi se lo richiedono. A te che ti cala in fondo?
    ACCETTO le decisioni altrui ma se queste ultimi non vadano a violare la naturalità delle cose.... se due uomini o 2 donne potessero sposarsi avrebbero diritto ad una adozione ( è scontato ciò) e dimmi... un bimbo con 2 mamme o 2 papà e/o senza la figura della mamma e del papà non vivrebbe con gravi problemi di personalità?? io così la penso poi tu sei libero di inerpretare il mio pensiero e condividerlo come vuoi.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CORTEO A ROMA!
    Di Lotta Europea nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 14:11
  2. Roma: Corteo per la sicurezza!
    Di Lucente nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 17:26
  3. 5 Settembre CORTEO a ROMA
    Di -RAS- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 16:50
  4. corteo studentesco a roma...
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 13:09
  5. Emozionante match tra Roma e Milano sulla finanziaria
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-12-02, 22:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito