...mmazza, tutti biondi con gli occhi azzurri, i francesi
se l'Italia avesse una nazionale così, a Calderoli gli piglierebbe uno sturbo![]()


...mmazza, tutti biondi con gli occhi azzurri, i francesi
se l'Italia avesse una nazionale così, a Calderoli gli piglierebbe uno sturbo![]()


Poco senso,così come i polacchi tedeschi e gli argentini italiani










beh i romeni invece si vede subito che sono dei nostri, infatti si chiamano romeni perchè discendono da Roma..
Peccato che i cognomi finiscono per u e non per i, se no potrebbero essere scambiati per padani.


In Francia sitanno esagerando, perlomeno Mexes poteva convocarlo.....



