Se S.A.R. il Principe Carlo di Borbone decidesse di intraprendere un'attività politica all'interno di un partito meridionalista gia esistente, o magari ne forma uno proprio, chi di voi si schiera con S.A.R. e lascia il proprio partito?
Assolutamente Si
Assolutamente No
Solo se forma un proprio partito
Solo se entra nel mio partito

Se S.A.R. il Principe Carlo di Borbone decidesse di intraprendere un'attività politica all'interno di un partito meridionalista gia esistente, o magari ne forma uno proprio, chi di voi si schiera con S.A.R. e lascia il proprio partito?
Io sinceramente spero di più in un'aggregazione che venga dal basso, una federazione di movimenti meridionali con carattere identitario, se poi si aggrega pure un personaggio noto di spicco che sia il Principe o un regista o un cantante famoso meridionale...tanto meglio!
Non vorrei apparire offensivo per gli amanti della dinastia che e' un simbolo da difendere, ma sono anni che sento dire "non e' il momento" e che aspettiamo un erede della dinastia che ci guidi quando "arriva il momento giusto", "il risveglio del popolo" etc etc...non e' meglio che noi torniamo SUBITO ad incarnare quello spirito borbonico senza aver bisogno di principi e cavalieri e diventiamo NOI l'avamposto del popolo meridionale offeso ed umiliato per 150 anni?

Agli ordini di Sua Maestà siciliana

Perchè al tempo delle Due Sicilie i regnanti borbonici così venivano appellati.

Nessun dubbio in proposito.

Diamine solo sei soldati? Uomini delle Due Sicilie fate sentire il vostro senso del dovere!

W 'O Rre Burbone!