Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Adesso deve scrivere quello che vuoi tu? :sofico:
La cosa triste è quanto uno scrittore che ha scritto un bel libro dia così fastidio, e a chi dà fastidio? Alla mafia, vabbè ma quello è normale, bisognerebbe chiedersi perché dia fastidio anche ad altri..2+2?
Kobra è solo un allineato.
Dalle Tv Banans o dai giornali proviene ogni giorno un Diktat contro qualcuno.
Lanciano il LA.
E loro, che senza un nemico si sentono dislessici, iniziano a rafforzare
la propria scarsa identità infierendo contro chicchesia.
Per cui Dell'Utri è una vittima e Saviano è un carnefice.
La fase evolutiva di questa generazione Drive In è Renzo Bossi,
poche parole triviali, una grattata di culo e al limite un "Saviano chi?",
detto in modo sincero:
l'ultima volta che ha letto era il Menù alla bouvette della Camera dove mangia saltuariamente a sbafo.
E' il momento Bananas bellezza!
m
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Guardi che in genere i serpenti non sono mica delle educande, Sa?
Chi strumentalizza? Ma è ovvio che è questa sinistra disastrata in totale mancanza di identità.
Chi si fa i cazzi altrui? Il gomorroico. Un conto è scrivere un libro-inchiesta e guadagnarsi la giusta mercede, un altro è salire in cattedra a fare il professorino "so-tutto-io-che-sono-nato-ieri-e-tu-sei-un-pirlacchione".
Niente favori, siamo dispettosi per natura.
Non mi aspettavo una performance da verginella da lei se è per questo...
Affermazione1: proprio ovvio nulla; chi legge i ruoi rescritti non riesce a comprendere la radice del problema e non coglie alcun costrutto in quello che va lamentando o esigendo non si sa per cosa e non si sa da chi...
Affermazione2:Saviano si fa i cazzi altrui? Ma per favore, COLGA l'invito caloroso al silenzio che le ho inviato più sopra.
Se deve proseguire in questo ping pong insensato tra insulti, baruffe e supponenza, veda di cambiare registro e passare ad altri argomenti.
Ma chi sale in cattedra, buon dio? Chi? Il punto è: da chi c'è da aspettarsi il sacrificio della vita per il racconto di qualcosa o a favore della causa della diffusione di una verità celata o scomoda?
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
E loro, che senza un nemico si sentono dislessici, iniziano a rafforzare
la propria scarsa identità infierendo contro chicchesia.
Per cui Dell'Utri è una vittima e Saviano è un carnefice.
La fase evolutiva di questa generazione Drive In è Renzo Bossi,
poche parole triviali, una grattata di culo e al limite un "Saviano chi?",
detto in modo sincero:
l'ultima volta che ha letto era il Menù alla bouvette della Camera dove mangia saltuariamente a sbafo.
E' il momento Bananas bellezza!
m
Davvero: NON C'E' FINE AL RIDICOLO.
Non si era capito: il vero eroe era mangano, che scherziamo?
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Con tutto il rispetto Lei non capisce un tubo.
Vivamente consigliato un pellegrinaggio ad Hammamet.
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelianus
Ma questo non compete a Saviano.
Saviano racconta eventi, fatti, vicende, persone. Non propone nulla e non fa progetti. Va premiato per quel che fa. Gettare fango non serve.
Non è facile cambiare mestiere in Italia.
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelianus
Ma mi faccia il piacere. Lei vuole infilare una casacca a una persona che andrebbe posta fuori dagli insulsi giochi della politica. Il punto è che a destra c'è ormai qualche problema legato a un dicrimen labile tra giornalismo militante e politica di palazzo.
Ho capito cosa intende per valorizzione del talento, guardi. E' inutile che me lo inserisce in una retorica paludata che prende per il naso solo gli ingenui. Lei appartiene a quella categoria di personaggi di stretta osservanza berlusconiana che ragionano per inquadramenti ideologici e, al di fuori di questi, vedono difficile saper distinguere il bene dal male.
Perché se sei "comunista" il tuo è solo odio (o invidia come la chiamano ora) e quindi quando esprimi il tuo dissenso devi andare inserito in questa categoria esiziale; se sei berlusconiano e ti fai gli affari tuoi e non stai a sindacare su chicchessia, allora puoi essere libero di scrivere per conto della mondadori e di fare il tuo mestiere di cronista con sulla testa una condanna a morte della camorra.
A margine, sinistrato glielo dice a chi gli pare ma non al sottoscritto.
Non Ti offendere se un craxiano Ti dice sinistrato...dai.
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shane
Ma scusa FLenzi, Magistratura e Carabinieri non c'erano durante la parentesi felice del Governo Prodi, che dispensava fondi ed elargiva onestosità a dritta e manca?
E allora com'è che da quando al Ministero dell'interno c'è Maroni il numero di boss arrestati è cresciuto vertiginosamente?
Forse perchè stanno indagando, invece che limitarsi ad origliare le telefonate altrui?
Non è che i mafiosi si fanno arrestare apposta per far fare bella figura al nano pelato ? Domanda stronza a forumisti serv....servizievoli.