Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito La "sicurezza" in italia: «Siete gay»: due ragazzi pestati a sangue

    hanno 24 e 27 anni, uno rischia il distacco della retina

    «Siete gay»: due ragazzi pestati a sangue

    È successo su un treno della Circumvesuviana della linea Napoli-Sorrento:«Incredibile indifferenza dei presenti»


    NAPOLI - Nel giorno del Gay Pride, con la doppia manifestazione a Roma e Milano, c'è l'ennesimo episodio di intolleranza contro persone omosessuali. Due ragazzi sono stati pestati a sangue su un treno della Circumvesuviana della linea Napoli-Sorrento, all'altezza di Portici, dopo essere stati additati come gay. I due, di 24 e 27 anni, hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari per le botte subite e uno rischia il distacco della retina.

    INDIFFERENZA - Prima le invettive, poi calci e pugni sferrati in pieno volto con inaudita violenza. Ad agire sarebbe stato un gruppo di dieci ragazzi che alla stazione della Circumvesuviana di San Giovanni a Teduccio si è dileguato rapidamente. Le due vittime, che hanno presentato una denuncia, accusano anche un'incredibile mancanza di solidarietà da parte degli altri passeggeri. Tanta indifferenza in un vagone, stando alla denuncia delle vittime, affollato da numerose persone. Risalire agli aggressori non dovrebbe essere particolarmente difficile considerato che le stazioni della Circumvesuviana sono dotate di impianto di videosorveglianza a circuito chiuso.

    07 giugno 2008(ultima modifica: 08 giugno 2008)


    http://www.corriere.it/cronache/08_g...4f02aabc.shtml


    Questi sono gli effetti della intolleranza e dell'odio propalati dalla destraccia italiana.

  2. #2
    :-)
    Data Registrazione
    19 Jun 2005
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E poi vengono ancora a dirci che non bisogna "ostentare" il proprio orientamento sessuale scendendo in piazza a chiedere diritti, che bisogna starsene buoni e calmi a viverlo in privato... E intanto se per strada ti vedono e ti ritengono effeminato, ti massacrano, i casi si sono moltiplicati negli ultimi tempi...

    Questi episodi di violenza fanno capire quanto sia urgente continuare a insistere, il pride nazionale di Bologna del 28 giugno è fondamentale in questo senso, mi auguro che come sempre ai gay si uniscano tutte le persone che amano la democrazia e il rispetto e la dignità di tutti gli esseri umani... Che chiunque abbia un minimo di sensibilità e pertanto resti colpito da queste violenze, scenda in piazza con noi... Il Pride non è una manifestazione per i gay ma per tutte le persone, perché chiunque abbia il diritto di vivere liberamente quando non commette reati, ma anzi, esprime solo amore per qualcuno.


    E' urgente che anche in Italia, come ormai in tutta Europa, si riconoscano legalmente le coppie omosessuali; solo così si potrà porre un freno alla violenza di chi le considera "diverse" e per questo le aggredisce, con un riconoscimento da parte dello Stato della pari dignità di queste unioni.

    Altro che vivere l'omosessualità con discrezione, in privato, di nascosto: solo quando sarà vissuta con piena dignità e riconoscimento pubblico questi episodi di intolleranza cesseranno.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    oltre l'aggressione in se, la cosa vergognosa è questa:

    "Le due vittime, che hanno presentato una denuncia, accusano anche un'incredibile mancanza di solidarietà da parte degli altri passeggeri. Tanta indifferenza in un vagone, stando alla denuncia delle vittime, affollato da numerose persone."

  4. #4
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    oltre l'aggressione in se, la cosa vergognosa è questa:

    "Le due vittime, che hanno presentato una denuncia, accusano anche un'incredibile mancanza di solidarietà da parte degli altri passeggeri. Tanta indifferenza in un vagone, stando alla denuncia delle vittime, affollato da numerose persone."
    Evidentemente i fascisti stanno scoperchiando sempre più tombini. L'indifferenza è figlia della paura: reagire contro tali delinquenti è sempre un rischio. Piuttosto, le forze dell'ordine nei treni si vedono sempre meno....

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Apr 2010
    Messaggi
    1,792
     Likes dati
    7
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Evidentemente i fascisti stanno scoperchiando sempre più tombini. L'indifferenza è figlia della paura: reagire contro tali delinquenti è sempre un rischio. Piuttosto, le forze dell'ordine nei treni si vedono sempre meno....

    E chi ti dice che fossero fascisti? Non era stalin che perseguitò gli omosessuali? E se fossero stati islamici?
    Io ad esempio conosco una miriade di persone di sinistra, alcuni anche di estrema sinistra ed atei, che, sui gay, la pensano alla stessa identica maniera delle persone di destra.

    Tiè:

    ah già...:

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciudidudi Visualizza Messaggio
    E chi ti dice che fossero fascisti? Non era stalin che perseguitò gli omosessuali? E se fossero stati islamici?
    Io ad esempio conosco una miriade di persone di sinistra, alcuni anche di estrema sinistra ed atei, che, sui gay, la pensano alla stessa identica maniera delle persone di destra.

    Tiè:

    ah già...:

    è incredibile... quei due ragazzi stanno all'ospedale e questo fa lo spiritoso...

  7. #7
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciudidudi Visualizza Messaggio
    E chi ti dice che fossero fascisti? Non era stalin che perseguitò gli omosessuali? E se fossero stati islamici?
    Io ad esempio conosco una miriade di persone di sinistra, alcuni anche di estrema sinistra ed atei, che, sui gay, la pensano alla stessa identica maniera delle persone di destra.

    Tiè:

    ah già...:
    Vabbè erano atei nichilisti.....

    (Povera italia....)

  8. #8
    via gli immigrati clandestini
    Data Registrazione
    10 Oct 2006
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    hanno 24 e 27 anni, uno rischia il distacco della retina

    «Siete gay»: due ragazzi pestati a sangue

    È successo su un treno della Circumvesuviana della linea Napoli-Sorrento:«Incredibile indifferenza dei presenti»


    NAPOLI - Nel giorno del Gay Pride, con la doppia manifestazione a Roma e Milano, c'è l'ennesimo episodio di intolleranza contro persone omosessuali. Due ragazzi sono stati pestati a sangue su un treno della Circumvesuviana della linea Napoli-Sorrento, all'altezza di Portici, dopo essere stati additati come gay. I due, di 24 e 27 anni, hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari per le botte subite e uno rischia il distacco della retina.

    INDIFFERENZA - Prima le invettive, poi calci e pugni sferrati in pieno volto con inaudita violenza. Ad agire sarebbe stato un gruppo di dieci ragazzi che alla stazione della Circumvesuviana di San Giovanni a Teduccio si è dileguato rapidamente. Le due vittime, che hanno presentato una denuncia, accusano anche un'incredibile mancanza di solidarietà da parte degli altri passeggeri. Tanta indifferenza in un vagone, stando alla denuncia delle vittime, affollato da numerose persone. Risalire agli aggressori non dovrebbe essere particolarmente difficile considerato che le stazioni della Circumvesuviana sono dotate di impianto di videosorveglianza a circuito chiuso.

    07 giugno 2008(ultima modifica: 08 giugno 2008)


    http://www.corriere.it/cronache/08_g...4f02aabc.shtml


    Questi sono gli effetti della intolleranza e dell'odio propalati dalla destraccia italiana.
    anche se sono contro al matrimonio gay trovo di totale DISGUSTO queste manifestazioni violente contro due esseri umani.

  9. #9
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non penso che la stupidità abbia una radice politica ben definita.Come ogni forma di violenza è da condannare,ma soprattutto da punire!!

  10. #10
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    Non penso che la stupidità abbia una radice politica ben definita.Come ogni forma di violenza è da condannare,ma soprattutto da punire!!
    Certi tipi di "stupidità" inevitabilmente arrivano da una sola parte. Altri dalla parte opposta. Non è una consolazione, ma buona parte del mondo va avanti per contrapposizioni.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-10-12, 10:15
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-10, 12:46
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-12-09, 00:37
  4. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 03-06-04, 17:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito