Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2008
    Messaggi
    96
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per una nuova insorgenza...il sud era RICCHISSIMO?

    http://it.youtube.com/watch?v=ILWTpG3iO5w

    NON SONO MERIDIONALE, MA SE QUESTI DATI SONO VERI...LO STATO ITALIANO è UN'INFAMIA PER I MERIDIONALI!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non posso vedere il video, ma appena prima dell'unita' d'Italia Napoli da sola era piu' ricca di tutto il resto dell'Italia messo assieme (non a caso c'era uno dei figli dei Rothschild), e dei 16mila studenti "italiani", 10mila studiavano a Napoli, Messina e Palermo.
    Poi ci sono altre cose da dire sui conti pubblici, sui tassi d'interesse ecc, ma non me li ricordo di preciso. Piu' o meno, il Piemonte era in braghe di tela, Napoli no. Allora per salvare la baracca su, hanno fatto man bassa giu'.
    In piu', mi pare ci fossero degli "aiuti di stato" alle aziende piemontesi, vietati nel resto d'Italia.

    Savoia poi erano...

  3. #3
    NAZIONALISMO ETNICO
    Data Registrazione
    27 Feb 2008
    Località
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
    Messaggi
    2,400
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I fatti sono questi.
    Il Sud ha conosciuto una grande stagione di sviluppo industriale e produttivo grazie alla dinastia borbonica (benchè ci fossero, occorre dirlo, enormi disparità sociali nella popolazione e restava la piaga del latifondo). Ferdinando Secondo delle Due Sicilie, fu al tempo un grande sovrano e un grande statista, rimanendo fedele in politica ai valori tradizionali (per questo etichettato in man. speg. come reazionario e antiliberale) ma molto indulgente nei riguardi dei prodigi della tecnologia moderna. Napoli diventò il centro vitale europeo di ricerca scientifica (il più grande convegno di scienziati del tempo si svolse nella capitale partenopea).
    Le industrie che sorsero a grappolo nel comparto meridionale furono preventimente nazionalizzate per evitare che la borghesia massonica d'assalto potesse soffocarne l'importanza strategica e pubblica.

    Poi arrivarono i "liberatori" dal Nord...e la "carrozza" si trasformò come per incanto in "zucca", diventando la palla al piede dell'Italia.

  4. #4
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,357
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    C'erano anche i difetti però, molto oro, ma concentrato nelle mani di poche famiglie di proprietari che rifiutavano di reinvestirlo. Quindi capitali immobili, molti poveri, imprenditori che avevano difficoltà ad espandere le loro industrie, agricoltura sfruttata al di sotto delle possibilità reali.

    Poi resta chiaro che il saccheggio risorgimental-savoiardo non è stata la soluzione, piuttosto è stato il colpo di grazia.

  5. #5
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il furto è furto

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Poi resta chiaro che il saccheggio risorgimental-savoiardo non è stata la soluzione, piuttosto è stato il colpo di grazia.
    ed una dinastia di malfattori ha derubato le casse di uno Stato Sovrano, ma siccome esiste una Giustizia impescrutabile e sovraumana il 2 giugno 1946 sono stati giustamente mandati in esilio!
    Eravamo italiani da 3000 anni, prima che lo decidessero le varie logge!
    ci vuole, anche in questo caso, un pò di sano REVISIONISMO STORICO!
    PER COMINCIARE A RESTITUIRE UN PO' DI DINGITA' AL SUD!

  6. #6
    Sansepolcrista
    Ospite

    Predefinito

    L'autorità dello Stato va riportata su tutto il territorio nazionale e deve schiacciare ogni mafia, lobby, e autorità internazionale. Soprattutto al Sud.

  7. #7
    Enclave fascista
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    Enclave fascista
    Messaggi
    5,774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una nuova insorgenza è solo NAZIONALE!
    CONTRO TUTTE LE FAZIONI!
    CONTRO L'ANTIFASCISMO PEGGIORE FORMA DI RAZZISMO E DI FAZIONE!

    Per una ITALIA!
    Un' ITALIA unità di tutti coloro che hanno coraggiosamente ed altruisticamente portato la loro modesta ed indispensabile “pietra” al cantiere della libertà, dell’indipendenza, dell’autodeterminazione e della sovranità politica, economica, culturale e militare della Nazione italiana ed europea (ed implicitamente di ogni Nazione del mondo)

    Identità ITALIANA



    Enclave ITALIANA




    CsFC-Enclave ITALIANA
    sbandati neri


  8. #8
    nato per davvero
    Data Registrazione
    23 May 2007
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E ci tocca sentire pure quei quattro esaltati in camicia verde.

    insorgenza sarà

  9. #9
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,357
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    E' ora di mettere in chiaro che il revisionismo storico non intende dividere nuovamente l'Italia in staterelli. Afferma invece che l'Italia si sarebbe fatta comunque, ma che senza l'interferenza dei massoni risorgimentali sarebbe riuscita migliore.
    Cavour, Mazzini, Garibaldi, Bixio, sono stati le palle al piede che hanno sfigurato l'unificazione della Nazione Italiana mutandola in una operazione coloniale.

  10. #10
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito esatto

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    E' ora di mettere in chiaro che il revisionismo storico non intende dividere nuovamente l'Italia in staterelli. Afferma invece che l'Italia si sarebbe fatta comunque, ma che senza l'interferenza dei massoni risorgimentali sarebbe riuscita migliore.
    Cavour, Mazzini, Garibaldi, Bixio, sono stati le palle al piede che hanno sfigurato l'unificazione della Nazione Italiana mutandola in una operazione coloniale.
    quoto anche le virgole!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FN per una nuova insorgenza
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 15:03
  2. Cuba piange miseria: Fidel è ricchissimo!
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 01:30
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-04, 21:44
  4. per una nuova insorgenza per un nuovo sanfedismo
    Di Guelfo Nero nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-03, 11:17
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-02, 18:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito