Eccone un altra che non capsice ...hai ragine sui sassi.... notoriamente "oggetti" con molta capacita' di ragionamento....
Se non capisci cosa voglia dire in tale constesto la differenza fra 13.5 e 6.5 secondi e' inutile continuare, stai dicendo che non capsici un caxxo e neanche ti frega di capire (ma perche' prima di rispondermi non ti documenti cosa voglia dire e cosa implichi tale differenza, poi dopo semmai mi rispondi... troppo complicato?)....
Quindi mi raccomando continua pure a credere che non vi sia differenza fra 13.5 sec vs 6.5 sec in questo caso... non mi soprende.
E per tua info.. no.. l' edificio non e' crollato simultaneamnte.... stai facendo lo stesso identico errore di LooseChange & Steven Jones... che non a caso poi a dovuto ammettere che erano in errore (in poche parole, che hanno sparato una balla)....![]()

Mi spiace ma il tempo con il quale l'edificio e' crollato smentisce ogni ipotesi di demolizione controllata...
Ma ovviamente NON PRENDETE LA MIA PAROLA, non aspetto certo questo, informatevi da soli se 13.5 sec vs 6.5 sec in questo caso sia una cosa "marginale" oppure no.