A voi la scelta facendo riferimento a che coalizione avete votato alle ultime poltiche :
Si (ho votato la coalizione del PD con la L)
No (ho votato la coalizione del PD con la L)
Si(ho votato la coalizione del PDL senza la L)
No (ho votato la coalizione del PDL senza la L)
Si(ho votato coalizione di centro)
No( ho votato coalizione di centro)
Si (ho votato coalizione di sinistra)
No(Ho votato coalizione di sinistra)
Si (Ho votato coalizione di destra)
No( Ho votato coalizione di destra)


A voi la scelta facendo riferimento a che coalizione avete votato alle ultime poltiche :


Si (ho votato una coalizione di sinistra)


Sì (PDL senza L, che suppongo sia il PD).






Mi stupisco di caglitricolore che vota a favore!
O è impazzito o non ha capito la domanda


Il PLI vale come coalizione di destra??


Sì (PDL senza L, che suppongo sia il PD).


No (e ho votato la coalizione PD con la L)


Sì, ho votato una coalizione di sinistra.