Mi sa che ce l'ha con noi ....
che sicuramente ci identifichiamo con i valori democratici e occidentali della costituzione repubblicana ma non, nel fatto che sia repubblicana.Napolitano sulla Costituzione
"In Italia c'è una questione aperta"
Giorgio Napolitano
HELSINKI - "In Italia credo ci siano questioni ancora aperte sulla piena identificazione nei principi e nei valori della Costituzione. Occorre un forte moto di patriottismo costituzionale, per il quale credo ci siano le condizioni".
Personalmente anche in quelli antifascisti.![]()





Rispondi Citando
