User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Anarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho vissuto negli USA fino al 2005, negli USA dove c'è un americano in galera ogni 100 abitanti, tutti hanno armi e c'è da preoccuparsi anche per la minima rissa al bar, non si percepiva un cazzo di pericolo, io ci ho vissuto bello tranquillo.

    Qui che c'è un tasso di criminalità molto minore, c'è la percezione del pericolo e "paura".

    Suvvìa, questi sono i soliti provinciali campagnoli italiani alle prese con il loro eterno bamboccionismo. Il mondo li stupisce e talvolta vedono mostri dove non ci sono, come accade appunto ai bambini. Basta che papà silvio gli dica che c'è l'orco e loro si cacano subito addosso. Patetici.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma chi ti ha detto che la gente si senta più sicura? Guarda che non è ancora cambiato una mazza.
    ahahhh

    anche prima non era cambiato una mazza....
    ..la stessa cosa può fa più o meno paura....la paura è suggestione.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Messaggi
    293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A Milano vent'anni fa i morti per droga erano più di trecento l'anno, gli omicidi credo tre volte quelli di oggi; mi ricordo che era impossibile andare ai giardinetti perché rischiavi di pungerti per le siringhe, le rapine in banca erano all'ordine del giorno come pure i furti in casa, gli scippi, le truffe agli anziani.
    Chi oggi afferma che siamo più in pericolo dice una cosa falsa, e mente allo scopo di ottenere voti dalla parte di popolazione meno incline a riflettere e a criticare. Chi, politici o media, ha soffiato sul fuoco dell'insicurezza è uno stronzo o un coglione.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaMonte Young Visualizza Messaggio
    Io ho vissuto negli USA fino al 2005, negli USA dove c'è un americano in galera ogni 100 abitanti, tutti hanno armi e c'è da preoccuparsi anche per la minima rissa al bar, non si percepiva un cazzo di pericolo, io ci ho vissuto bello tranquillo.

    Qui che c'è un tasso di criminalità molto minore, c'è la percezione del pericolo e "paura".

    Suvvìa, questi sono i soliti provinciali campagnoli italiani alle prese con il loro eterno bamboccionismo. Il mondo li stupisce e talvolta vedono mostri dove non ci sono, come accade appunto ai bambini. Basta che papà silvio gli dica che c'è l'orco e loro si cacano subito addosso. Patetici.
    e si approfitta della gente suggestionata scientificamente per fare i suoi cazzi comodi....

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demokrat Visualizza Messaggio
    A Milano vent'anni fa i morti per droga erano più di trecento l'anno, gli omicidi credo tre volte quelli di oggi; mi ricordo che era impossibile andare ai giardinetti perché rischiavi di pungerti per le siringhe, le rapine in banca erano all'ordine del giorno come pure i furti in casa, gli scippi, le truffe agli anziani.
    Chi oggi afferma che siamo più in pericolo dice una cosa falsa, e mente allo scopo di ottenere voti dalla parte di popolazione meno incline a riflettere e a criticare. Chi, politici o media, ha soffiato sul fuoco dell'insicurezza è uno stronzo o un coglione.
    La ricordi Piazza TIrana? Un tempo morivano sulle panchine, oggi è molto curata, tantissimi extracomunitari ma nemmeno una siringa per terra! Già chi parla oggi di insicurezza dovrebbe ricordarsi di ieri!!
    Berluskhorror

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    La ricordi Piazza TIrana? Un tempo morivano sulle panchine, oggi è molto curata, tantissimi extracomunitari ma nemmeno una siringa per terra! Già chi parla oggi di insicurezza dovrebbe ricordarsi di ieri!!
    Ora dico una cosa che forse farà strabuzzare gli occhi a qualcuno. Nonostante 20 anni fa la situazione sicurezza fosse messa molto peggio di oggi, la gente viveva più rilassata e, secondo me, viveva meglio, perchè vivere in una società impaurita, incattivita e incarognita non è che sia l' ideale per il benessere psicologico delle persone, naturalmente soprattutto per il benessere psicologico delle persone impaurite senza serie motivazioni, ma anche di quelle come me, che non sono impaurite più di tanto, ma si sentono soffocare da un'atmosfera così pesante, che genera angoscia diffusa, rovina i rapporti fra le persone per una diffidenza al di là di ogni ragionevole cautela e sempre di più fa avanzare l'emotività e non la razionalità (cioè fa aumentare la stupidità).

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Ora dico una cosa che forse farà strabuzzare gli occhi a qualcuno. Nonostante 20 anni fa la situazione sicurezza fosse messa molto peggio di oggi, la gente viveva più rilassata e, secondo me, viveva meglio, perchè vivere in una società impaurita, incattivita e incarognita non è che sia l' ideale per il benessere psicologico delle persone, naturalmente soprattutto per il benessere psicologico delle persone impaurite senza serie motivazioni, ma anche di quelle come me, che non sono impaurite più di tanto, ma si sentono soffocare da un'atmosfera così pesante.
    brava ma si deve fare qualcosa! Non puoi combattere contro l'anagrafe di una Nazione (l'Italia è un paese di vecchi con tutte le paure correlate alla senilità) ma puoi fare in modo che almeno i giovani comprendano. Io ci sto provando con il centro diurno, luogo di incontro tra stranieri e italiani. E lì si respira una bella aria garantisco!
    Berluskhorror

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    brava ma si deve fare qualcosa! Non puoi combattere contro l'anagrafe di una Nazione (l'Italia è un paese di vecchi con tutte le paure correlate alla senilità) ma puoi fare in modo che almeno i giovani comprendano. Io ci sto provando con il centro diurno, luogo di incontro tra stranieri e italiani. E lì si respira una bella aria garantisco!
    A me, invece, viene voglia di chiudermi sempre di più nel privato con familiari e amici intimi, per non ascoltare più cretinate.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    A me, invece, viene voglia di chiudermi sempre di più nel privato per non ascoltare più cretinate.

    Ma così anche tu poi vivi schiava delle tue paure o sensi di ripulsa! Anche a me fa male sentire come parla certa gente, che applaudono quando la polizia sale in tenuta antisommossa sui mezzi pubblici per uno spottone senza senso ma che umilia le persone immigrate, anch'io talvolta avrei voglia di chiudermi in me stesso, ma è sbagliato! Si combatte per un mondo che sia più sereno, soprattutto per i propri figli. Mia figlio è educato in questo modo a trattare con tutti, e non ha nessuna preclusione per nessuno, perchè abituato fin da piccolo!
    Berluskhorror

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    Ma così anche tu poi vivi schiava delle tue paure o sensi di ripulsa! Anche a me fa male sentire come parla certa gente, che applaudono quando la polizia sale in tenuta antisommossa sui mezzi pubblici per uno spottone senza senso ma che umilia le persone immigrate, anch'io talvolta avrei voglia di chiudermi in me stesso, ma è sbagliato! Si combatte per un mondo che sia più sereno, soprattutto per i propri figli. Mia figlio è educato in questo modo a trattare con tutti, e non ha nessuna preclusione per nessuno, perchè abituato fin da piccolo!
    Anche i miei figli sono stati educati così ma io sono stanca e depressa. Non ne posso più di leggere e ascoltare idiozie.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Contrordine compagni i consumi non sono calati
    Di Bladerunner60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 28-12-08, 10:20
  2. Scuola... La Gelmini ed il Governo si sono calati le braghe?
    Di Saint-Just nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 20-12-08, 13:55
  3. Napolitano: allarme razzisti ovunque
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 23:07
  4. E sulla caccia i Verdi si sono calati le braghe
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-05, 09:00
  5. Francia: i prezzi al consumo sono calati
    Di Fernando nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-04, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito