Ma quindi ti dobbiamo considerare come ancora iscritto al PDS oppure no?
Originariamente Scritto da adso88 Ma quindi ti dobbiamo considerare come ancora iscritto al PDS oppure no? assolutamente no.mi sembra di essere stato molto chiaro.io,con gli amici dei fascisti non prendo neanche un caffè
Originariamente Scritto da liano assolutamente no.mi sembra di essere stato molto chiaro.io,con gli amici dei fascisti non prendo neanche un caffè Vabbè, buona fortuna, signor "Duro&Puro"...
Originariamente Scritto da adso88 Vabbè, buona fortuna, signor "Duro&Puro"... buona fortuna anche agli sguatteri del pds comunque avevo chiesto,per cortesia che postassero qui solo gli aderenti al pds.chiedo al moderatore di ripulire il 3d
grande liano! tu nostro alfiere nella lotta contro il nemico Fascista!
Originariamente Scritto da liano assolutamente no.mi sembra di essere stato molto chiaro.io,con gli amici dei fascisti non prendo neanche un caffè Ecco... bravo... meno male che ci sei tu... poi non venire a piangere quando fai la fine di Neptune&SaintJust...
Originariamente Scritto da Dodo88 Ecco... bravo... meno male che ci sei tu... poi non venire a piangere quando fai la fine di Neptune&SaintJust... figurati se vengo a piangere dai collaborazionisti
Originariamente Scritto da liano figurati se vengo a piangere dai collaborazionisti giusto...mai coi nazzzzyfascisti. MAI. solo liano è la RESISTENZA
Originariamente Scritto da liano figurati se vengo a piangere dai collaborazionisti HAHA collaborazionisti... dai, dammi del socialfascista... ti prego...
Originariamente Scritto da Dodo88 HAHA collaborazionisti... dai, dammi del socialfascista... ti prego... maledetto socialfascista.
Regole del Forum