Amici, il nostro meraviglioso presidente del Consiglio è giunto a Napoli ed ha incontrato l'arcivescovo della città, Cardinale Crescenzio Sepe, il colloquio di un'ora è stato definito dal prelato "più che soddisfacente" , in cui sono stati affrontati i problemi di Napoli .
Al termine dell'incontro il Cardinale Sepe ha voluto augurare buon lavoro al Presidente Berlusconi usando un'espressione in dialetto napoletano ." A MARONNA V'ACCUMPAGNE".
E il Presidente Berlusconi ha molto bisogno dell'aiuto della Madonna per "rialzare l'Italia".
http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni...1.0.2244736453
L'ITALIA HA VOLTATO PAGINA
E' LA NUOVA STAGIONE!!!
![]()



Rispondi Citando






