Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polemiko
...pensa se un tuo caro parente fosse operato da un medico come quello del S.Rita, e che non è stato scoperto, perchè non è stato possibile ordinare le intercettazioni... :rolleyes:
io so scegliere i medici da cui far operare i parenti
non è giustificabile la lesione indiscriminata dei diritti del cittadino con la scusa della prevenzione o repressione dei reati
-
Citazione:
polemiko
...pensa se un tuo caro parente fosse operato da un medico come quello del S.Rita, e che non è stato scoperto, perchè non è stato possibile ordinare le intercettazioni... :rolleyes:
si ma guarda che se berluscni avesse dichiarato che avrebbe aumentato l'utilizzo delle intercettazioni, Pacatamente avrebbe elogiato il nano ugualmente.
-
Citazione:
ale86
si ma guarda che se berluscni avesse dichiarato che avrebbe aumentato l'utilizzo delle intercettazioni, Pacatamente avrebbe elogiato il nano ugualmente.
ti sbagli di grosso
quando non sono d'accordo col Presidente Berlusconi lo dico sempre
capita di rado ma capita
per esempio non ero d'accordo col reato di clandestinità PRIMA delle dichiarazioni di B. poi le sue dichiarazioni mi hanno rinfrancato
-
Citazione:
ale86
si mormora sul forum che pacatamente sia fede stesso chela sera, non potendo aspettare ad elogiare il suo grande luminoso capo fino al giorno successivo, altrimenti rischia una crisi d'astinenza, si collega qua su pol
-
Citazione:
bayta89
si mormora sul forum che pacatamente sia fede stesso chela sera, non potendo aspettare ad elogiare il suo grande luminoso capo fino al giorno successivo, altrimenti rischia una crisi d'astinenza, si collega qua su pol
purtroppo no
-
Citazione:
Teddy
Io vorrei sapere perchè la massaia che va al mercato ha paura di essere intercettata?
Silvio ammetti che il provvedimento serve alla casta e non alla massaia!!
cmq il provvedimento provocherà conseguenze positive per la giustiza penale... si ridurranno i processi... perchè molti procedimenti contro ignoti (ad esempio rapine), e procedimenti contro noti (come l'estorsione, la pedofilia, la truffa aggravata, e l'omicidio colposo) verranno archiviati prima... proprio per l'impossibiltà di usare le intercettazioni come prova... in pratica ci saranno più latitanti e meno processi... e la giustizia forse diventerà più veloce... ma a che prezzo?? :rolleyes:
-
Citazione:
bayta89
ci avevo già pensato anche io
-
Quoto pacatamente, persona per bene e rispettabile.
-
Citazione:
polemiko
cmq il provvedimento provocherà conseguenze positive per la giustiza penale... si ridurranno i processi... perchè molti procedimenti contro ignoti (ad esempio rapine), e procedimenti contro noti (come l'estorsione, la pedofilia, la truffa aggravata, e l'omicidio colposo) verranno archiviati prima... proprio per l'impossibiltà di usare le intercettazioni come prova... in pratica ci saranno più latitanti e meno processi... e la giustizia forse diventerà più veloce... ma a che prezzo?? :rolleyes:
ma se una cosa è palesemenrte iniqua e ingiusta deve essere praticata solo perchè utile?
e l'etica?
e il diritto?
-
Citazione:
pacatamente
purtroppo no
ecco appunto, uno che rimpainge di non essere fede, si commenta da solo...
PS Mai sentito parlare di una cosa chiamata DIGNITA'?