Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
L'INTERCETTAZIONE NON è COSì CHIARA L'HO LETTA E LASCIA MOLTI DUBBI
COMUNQUE SE I REATI SONO GRAVI COME PARREBBE E DICO PARREBBE PERCHè IO NON CI CREDO SIANO QUELLI DELLA SANTARITA SI POTRà ANCORA INTERCETTARE
QUI IL PUNTO è QUESTO
MA SE INTERCETTANDO QUALCUNO PER UN LIEVE REATIO O SOLO PER UN SOSPETTO DI UN LIEVE REATO IO BECCO per caso UN CRIMINALE ALLORA QUESTO IPSO FACTO NON LE GIUSTIFICA?
no NO E POUI NO
SE NO LA TORTURA SAREBBE DA USARE COME AI TEMPI DELL'INQUISIZIONE, NON VUOI DIRMIO CHI SONO I TUOI COMPLICI ALLORA TO SPARO 220 VOLTS NEI MARONI!
scusate il maiusc
...ma tu la conosci l'attuale legislazione in merito alla concessione dell'uso delle intercettazioni ??? :confused:
... sei stato pacatamente non pacato... evita le maiuscole...
... consiglio anche di cambaire avatar... visto che ti stanno sulle balle le cricche di spioni... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polemiko
...ma tu la conosci l'attuale legislazione in merito alla concessione dell'uso delle intercettazioni ??? :confused:
no
conosco i risultati
fatti privati pubblicati in continuazione anche quando riguardano banalità come i ricattini di corona!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polemiko
che sia iniqua lo dici tu...
l'etica e il diritto...??? ... cazzo c'entrano??... è etico intercettare un presunto mafioso??... è etico intercettare un presnuto truffatore che impianta chiodi non sterilizzati nei suoi pazienti??? :confused:
... secondo me si...
certo ma non è molto etico pubblicare le intercettazioni ,specie se contengono informazioni che nulla hanno a che fare , prima che le indagini siano chiuse e comunquesenza l'autorizzazione dei magistrati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
L'INTERCETTAZIONE NON è COSì CHIARA L'HO LETTA E LASCIA MOLTI DUBBI
COMUNQUE SE I REATI SONO GRAVI COME PARREBBE E DICO PARREBBE PERCHè IO NON CI CREDO SIANO QUELLI DELLA SANTARITA SI POTRà ANCORA INTERCETTARE
QUI IL PUNTO è QUESTO
MA SE INTERCETTANDO QUALCUNO PER UN LIEVE REATIO O SOLO PER UN SOSPETTO DI UN LIEVE REATO IO BECCO per caso UN CRIMINALE ALLORA QUESTO IPSO FACTO NON LE GIUSTIFICA?
no NO E POUI NO
SE NO LA TORTURA SAREBBE DA USARE COME AI TEMPI DELL'INQUISIZIONE, NON VUOI DIRMIO CHI SONO I TUOI COMPLICI ALLORA TO SPARO 220 VOLTS NEI MARONI!
scusate il maiusc
ma quante stronzate, e scusate il francesismo. Allora neghi l'innegabile, stai sostenendo che non sia successo nulla, perchè forse non era un chiodo ma un garza, o simili dettagli. Ma che cazzo cambia?
Spiegami un po' come sarà ancora possibili intercettare, non sei molto chiaro, vuoi dire che se è tutto vero il Capo ci ripensa?
Circa il reato grave: un reato è sempre un fottuto reato, lo stabilisci tu se è grave o meno? Qual sarebbe un reato poco grave?
Sull'ultimo paragone, non commento nemmeno, intercettare uno che sta compiendo un reato "poco grave" come tu dici, sarebbe come sottoporlo a turtura? Ma ti rendi conto della vaccata che hai scritto?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
no
conosco i risultati
fatti privati pubblicati in continuazione anche quando riguardano banalità come i ricattini di corona!
Allora se non conosci la legislazione sulle intercettazioni perché apri bocca e je dai fiato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polemiko
...ma tu la conosci l'attuale legislazione in merito alla concessione dell'uso delle intercettazioni ??? :confused:
... sei stato pacatamente non pacato... evita le maiuscole...
... consiglio anche di cambaire avatar... visto che ti stanno sulle balle le cricche di spioni... ;)
sul maiuscolo mi son scusato ho sbagliato a digitare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diavoletto_1968
Allora se non conosci la legislazione sulle intercettazioni perché apri bocca e je dai fiato?
per discutere e di politica non è necessatrio conoscerapprofonditamente le leggi
io valuto i risultati
comunque opro bocca e je do fiato quanto me pare sicchè tu che fai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stilo_
certo ma non è molto etico pubblicare le intercettazioni specie se contengon informazioni che nulla hanno a che fare prima che le indagini siano chiuse e comunquesenza l'autorizzazione dei magistrati
su questo ti quoto , ma di li a vietarle ne passa.
Io sarei per responsabilizzare il magistrato perchè non si può impedire ad un giornalista che ottine una notizia di on pubblicarla. Questo proprio no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
ma se una cosa è palesemenrte iniqua e ingiusta deve essere praticata solo perchè utile?
e l'etica?
e il diritto?
vorrei che questo discorso venisse allargato, che so... a certi fenomeni dell'economia moderna, che so... a certe esportazioni di democrazia... che so... a certe espropriazioni di diritti secolari (tipo brevetti di specie vegetali coltivate da secoli e improvvisamente coperte da copyright).
Sarebbe interessante.
Ma no. Il diritto del singolo la vince sempre. Viva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stilo_
certo ma non è molto etico pubblicare le intercettazioni ,specie se contengono informazioni che nulla hanno a che fare , prima che le indagini siano chiuse e comunquesenza l'autorizzazione dei magistrati
su questo posso anche essere d'accordo... ma non con la limitazione a reati che hanno pena superiore ai 10 anni... sarebbe una sorta di favoreggiamento al crimine...