Quale delle tre mozioni: 1) Progetto e Ricambio
2) Prima La Politica
3) Un Nuovo inizio per Il Partito Socialista
Avrà la meglio al Congresso?? Voi con chi vi schierate e perchè??
Progetto e Ricambio
Prima La Politica
Un Nuovo Inizio per il Partito Socialista
Non So


Quale delle tre mozioni: 1) Progetto e Ricambio
2) Prima La Politica
3) Un Nuovo inizio per Il Partito Socialista
Avrà la meglio al Congresso?? Voi con chi vi schierate e perchè??


Credo che prevarrà la mozione 3: ha dietro la gran parte dei dirigenti e dei quadri del PS, in tutte le sue componenti.
Io però sostengo la mozione 2, perché non è ambigua e delinea una strategia.


Personalmente spero nella vittoria di Pia Locatelli ma onestamente la vedo molto ardua... Nencini ha l'appoggio di molti all'interno del partito temo che al Congresso non ci sarà partita..


c'è già il 3d su questo tema "in evidenza".
comunque ho sottoscritto la Mozione 2.








Esatto.. si chiede chi secondo voi ha la probabilità più alta di vittoria..


Appunto.
Io voterò per la mozione 2, ma credo che vincerà la mozione 3.
Il che, per il sostenitore medio del PD, che ritiene che schierarsi abbia senso solo se si è dalla parte di chi vince, è un controsenso.


mi hai dato del piddino?![]()