No, dovevo invitare delle persone ad un convegno, non vendevo o proponevo niente di particolare. Però tutti mi rispondevano che erano all'estero,o stavano per morire.Comincio a pensare che il convegno non fosse tanto interessante!! :D
Visualizzazione Stampabile