Notando la mancanza di una vera forza democristiana su pol, che ne pensate di avviare una costituente democristiana?
Notando la mancanza di una vera forza democristiana su pol, che ne pensate di avviare una costituente democristiana?


Esiste già l'Unione di Centro di Lepanto come forza democristiana.


Ma tanto per cambiare un bel movimento fondamentalista islamico no ?![]()


Facciamo iscrivere Ahmadinejad a Politica OnLine![]()


se si dovessero unire i democristiani che si torvano nei vari partiti..........sarebbe il primo partito di pol
ehehe
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
L'unione di centro di Lepanto è una associazione




auguri...


Meglio parlare di ideali se ci sono.
I cattolici facciano i cattolici, almeno su pol, e i democristiani scelgano se vogliono fare i cattolici o altro.
Io Quetch ti invito a pensare perché vorresti esistesse un partito DC su pol, perché se vuoi batterti per i valori cattolici e cristiani, basta semplicemente che ti iscrivi tra i Cristiano Conservatori, al cui interno ci sono varie anime vero, ma tutte cattoliche.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


il PDL è il punto di incontro ideale di chi si richiama nei valori nazionalpopolari della grande DC, non per ninte Lepanto è con noi
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0