sono appena tornato da Reggio Calabria dove sono andato a ritirare il mio abbonamento per la prossima stagione.
FORZA REGGINA!
sono appena tornato da Reggio Calabria dove sono andato a ritirare il mio abbonamento per la prossima stagione.
FORZA REGGINA!


bravo SandroII mi raccomando mi aspetto delle foto tutte le domeniche![]()
ecco se io fossi reggino sarei un po preoccupato![]()






Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0