con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Nessuna, se non che in alcuni forum mi hanno detto che probabilmente il monitor Domani mi avvicino dal rivenditore...mi ci mancava solo lo schermo nuovo sto mese
Nessuna, se non che in alcuni forum mi hanno detto che probabilmente il monitor Domani mi avvicino dal rivenditore...mi ci mancava solo lo schermo nuovo sto mese
il mio consiglio č:
dimentica pol
č stato bello finchč č durato..
ma tutto passa
tutto va avanti
ciao vir..
ci mancherai..