Visualizzazione Stampabile
-
E stasera guinness!!!
(preferisco altre birre, ma stasera è d'obbligo!)
:K:K:K
-
Grande No alla costituzione usciamo dal calderone
-
Grazie Irlanda. Fuori i massoni e i banchieri dall'europa.
-
-
Grazie al glorioso popolo irlandese.
Nessuno tocchi la sovranità senza il consenso del popolo.
in culo all'elitismo competitivo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shomèr
Grazie al glorioso popolo irlandese.
Nessuno tocchi la sovranità senza il consenso del popolo.
in culo all'elitismo competitivo!
Q U O T O
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Che escano dall'europa, quei bifolchi pecorari.
non ce li vogliamo!
E invece nessuno vuole più voi europeisti. Prima la costituzione, ora il trattato di Lisbona. Avete CHIUSO!
s0xu#07s0xu#07s0xu#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EMPEROR DOLLAR $
E invece nessuno vuole più voi europeisti. Prima la costituzione, ora il trattato di Lisbona. Avete CHIUSO!
s0xu#07s0xu#07s0xu#07
non festeggiare.. fra un paio di anni ci sarà un'altro trattato e stavolta agli irlandesi non sarà concesso di votare.. (come è avvenuto per francesi e olandesi, che dopo aver bocciato la costituzione ue, non hanno potuto bocciare il trattato di lisbona che hanno approvato i loro parlamenti)...
L'EUROPA STA NASCENDO NEI PALAZZI, PRIVANDO I CITTADINI DEL POTERE CHE DOVREBBERO AVERE... E COME TUTTE LE COSE CHE NASCONO STORTE, NON AVRA' FUTURO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non hai capito: siete voi favorevoli all'UE che siete sempre più indesiderati in Europa. Fuori dalle palle!
Per un futuro di guerra fra imperialismi: vota No all'Europa
E arruolati nella Waffen SS italiane
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexeievic
non festeggiare.. fra un paio di anni ci sarà un'altro trattato e stavolta agli irlandesi non sarà concesso di votare.. (come è avvenuto per francesi e olandesi, che dopo aver bocciato la costituzione ue, non hanno potuto bocciare il trattato di lisbona che hanno approvato i loro parlamenti)...
L'EUROPA STA NASCENDO NEI PALAZZI, PRIVANDO I CITTADINI DEL POTERE CHE DOVREBBERO AVERE... E COME TUTTE LE COSE CHE NASCONO STORTE, NON AVRA' FUTURO.
Bene.
I "cittadini" non esistono più dal 1989