
Originariamente Scritto da
liano
schizofrenici questi bananas.quando erano all'opposizione erano per il boicottaggio delle olimpiadi.adesso invece ,forse addirittura berlusconi andrà alla cerimonia di apertura.mantica ieri ribadiva la non presenza.subito smentito da frattini che invece dichiarava che la presenza,magari con il ministro allo sport,sarebbe stata assicurata.
ma quello che mi chiedo è:dove sono adesso i vari della vedova e boniover che,dall'opposizione tuonavano contro la cina ed invece adesso stanno zitti?