Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
due_calzini
ALLEANZA PROFONDA TRA MOZ. 3 E 4. La 2 alemno da noi è nell'angolo.
Questo mi fa molto piacere. Ottimo esempio di come si possano emarginare i liquidazionisti, senza cedere di un millimetro alla logica del voto utile nè svendere la chiarezza della proposta politica!
Credo che questo spirito combattivo sia sintomatico di una tendenza generale e che in molte altre zone si affileranno i denti.
-
Il 29 il mio congresso.
E' una buona sezione, ma intanto a livello di Federazione Monza-Brianza è possibile la vittoria della 2 (già affermatasi alla riunione della federazione di alcuni giorni fa).
-
Ma per gli odg come funziona? Van proposti lì per lì?
Scusate le domande idiote ma è il primo congresso a cui partecipo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
Ma per gli odg come funziona? Van proposti lì per lì?
Scusate le domande idiote ma è il primo congresso a cui partecipo.
Il battesimo del fuoco!
-
Circolo Quarto Stato, quartiere Gallaratese, Milano (Zona8)
Documento 1 Acerbo-Ferrero-Grassi 12 voti e 3 delegati, tutti di Essere Comunisti
Documento 2 Vendola 1 voto
Documento 3 0 voti
Documento 4 0 voti
Documento 5 0 voti
In realtà erano 14 per il documento 1 ma due compagni sono arrivati in ritardo.
Avevamo 26 iscritti nel 2007, ora sono al momento 17 perchè abbiamo accellerato il tesseramente su quelli che eravamo sicuri, quasi, avrebbero partecipato al congresso.
-
Citazione:
E' una buona sezione, ma intanto a livello di Federazione Monza-Brianza è possibile la vittoria della 2 (già affermatasi alla riunione della federazione di alcuni giorni fa).
venni nella vostra federazione in occasione della conferenza nazionale dei Giovani comunisti, per presentare la mozione dell'Ernesto...eravate messi male come giovani, se non ricordo male..
e feci un bel viaggio per niente...!!! :D
p.s.
una cosa che non ci siamo detti: per voi che congresso è ?
Per me è il quarto
1999 - 2002 - 2005 - 2008 (IV-V-VI-VII)
+ due conferenze nazionali GC (2002 - 2006)
siete stati delegati al nazionale ?
Io nel 2002 e nel 2005.
e nelle conferenze gc che ho fatto sempre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leninista
venni nella vostra federazione in occasione della conferenza nazionale dei Giovani comunisti, per presentare la mozione dell'Ernesto...eravate messi male come giovani, se non ricordo male..
e feci un bel viaggio per niente...!!! :D
p.s.
una cosa che non ci siamo detti: per voi che congresso è ?
Per me è il quarto
1999 - 2002 - 2005 - 2008 (IV-V-VI-VII)
+ due conferenze nazionali GC (2002 - 2006)
siete stati delegati al nazionale ?
Io nel 2002 e nel 2005.
e nelle conferenze gc che ho fatto sempre
Per me è il primo congresso.
-
-
comunque il congresso mio penso che lo faccio il 29
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PRC-Enna
comunque il congresso mio penso che lo faccio il 29
(In bocca al lupo per oggi!)