Originariamente Scritto da
w la trinacria
Allora: a parte che non è un forum di politica...assolutamente..poi guarda ke sn indipendentista come te, ma cosa c'appizza??????? speriamo l'italia perda xchè popolo etc... etc... ma cosa c'appizza con il calcio??? Guarda io non sono italiano, nn lo sono, non è certo una carta d'identità a dire il contrario, ma vorrei proprio sapere con il calcio COSA C'ENTRA???????????????????? mi sembrano discorsi di caproni, ke senza nessun ragionamento dicono ste cose ke in ambito calcistico proprio non hanno a ke fare...certo, non tifo itaglia, non me ne può fregare niente se perde o vince xchè la mia nazione nn c'è, non partecipa, ma proprio con il calcio non c'appizza proprio niente!!!!!! Discorso senza senso qui, discorso senza una logica quasi da bambini....si parla di calcio punto!!! Pol è piena di altri forum in cui dire ste cose e sn ben felice di dirle insieme a te, uniti da un'ideale comune, ma x favore non facciamoci prendere da babbei venendo a dire ste cose in un ambito proprio esterno........