Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertsturm
e che loro odiano la nazionale italiana.
piuttosto la romania
non penso sia cosi
-
Citazione:
bruno
non penso sia cosi
Non è che il tricolore lo amino così tanto...
-
Citazione:
david.zanotto
Questo oltre ad essere un forum di sport e' anche un forum di politica...
Qua mi sembra adatto inserire la mia opinione...
Speriamo che l'italia venga eliminata subito dagli europei, perche e' giusto che uno stato imperialista come il vostro, che tiene popoli come il mio soggetti ad un'impoverimento costante e che priva della liberta di essere nazione, e' giusto che perda.
W tutti gli altri paesi e ABBASSO L?ITALIA....
tanto per gufare, non si sa mai che serva a qualcosa :)
vo caca va
-
Citazione:
balestratepride
Non è che il tricolore lo amino così tanto...
Sono convinto che il 9 Luglio 2006 lo sventolavano orgogliosi sia a Milano come a Verona, che a Roma, Napoli o Palermo.
Persone piccole.
Io sinceramente sono italiano tutto l'anno.
-
-
Citazione:
bruno
non puoi giudicare i padani in base a 2 che scrivono su questo forum a mio parere è come dire che in calabria e sicilia siamo tutti mafiosi...........e non è cosi!!!
nessuno sta giudicando male i padani, cioè gli italiani che vivono nelle regioni della Pianura Padana...stiamo giudicando i patagni, le vili caricature dei padani che si annidano tra la gente seria e onesta e gettano discreto anche sui bravi cittadini...come 2 mele marce in un cesto di mele buone
-
Citazione:
david.zanotto
Questo oltre ad essere un forum di sport e' anche un forum di politica...
Qua mi sembra adatto inserire la mia opinione...
Speriamo che l'italia venga eliminata subito dagli europei, perche e' giusto che uno stato imperialista come il vostro, che tiene popoli come il mio soggetti ad un'impoverimento costante e che priva della liberta di essere nazione, e' giusto che perda.
W tutti gli altri paesi e ABBASSO L?ITALIA....
tanto per gufare, non si sa mai che serva a qualcosa :)
concordo fuori l'italia dagli europei! Mi stanno sulle palle anche i calciatori italiani
-
Citazione:
sissi
concordo fuori l'italia dagli europei! Mi stanno sulle palle anche i calciatori italiani
Ciao clone,ti mancano ancora 375 post.
-
Citazione:
Ichthys
Si all'immigrazione calabrese in Veneto.
Meglio, molto meglio se i Calabresi lavorassero in Calabria, senza aver bisogno di elemoosinare un tozzo di pane in giro per il mondo. Proprio come avveniva nei tempi in cui fiorirono gli stabilimenti di Mongiana e Ferdinandea, che davano lavoro a 4000 operai.
Non trovi ?
:-01#44
-
Citazione:
Princ.Citeriore
Meglio, molto meglio se i Calabresi lavorassero in Calabria, senza aver bisogno di elemoosinare un tozzo di pane in giro per il mondo. Proprio come avveniva nei tempi in cui fiorirono gli stabilimenti di Mongiana e Ferdinandea, che davano lavoro a 4000 operai.
Non trovi ?
:-01#44
dall'estremo all'eccesso.
sempre più convinto che la democrazia sia una splendida invenzione.