User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che il modo di presentare la domanda pregiudica molto il risultato di un sondaggio.
    Ma guarda che l'unico punto da discutere è quello , dal mio punto di vista possono intercettare chi vogliono e quando vogliono , il vero scandalo è che queste finiscono puntualmente pubblicate ed allora culo a strisce a chi le pubblica ed a chi le fa ottenere ai media .

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    faziosa? a me l'unica cosa faziosa sembra questo sondaggio.. ma forse ci vogliono degli occhi "de-berlusonizzati" per rendersene conto...
    In realtà ci vorrebbero gli occhi berlusconizzati come i tuoi, che ti permettono di vedere l'asservimento dei media al cavaliere, laddove sfugge anche a certi elettori di sinistra.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni71 Visualizza Messaggio
    ...ma in un precedente mio post avevo già fatto notare che sky mi sembrava allineata a Berlusconi: basti guardare durante le elezioni in cui hanno cavalcato gli stessi temi della campagna elettorale, ..e anche per Roma....hanno fatto lo stesso! ...I giornalisti sono abilissimi: se ci fate caso infarciscono di aggettivi le notizie, aggettivi che sembrano commenti delle notizie, positivi per il governo ...negativi per tutti gli altri! Sky è allineata ormai il paese si avvia ad un regime dittatoriale soft: ...legalizzazione della corruzione, mafia camorra, militari liberi di fare quello che gli pare per le strade! ..io ho una paura dei militari per le strade: ...gente che ha un livello di cultura zero a cui viene dato un potere di controllo territoriale enorme!
    Le accuse mi paiono tanto gravi, quanto ridicole per questo eviterò di segnalarti. Comunque per quanto concerne il "nodo militari" devi sapere che nelle ultime settimane la realtà politica italiana è evoluta in maniera diversa rispetto a quanto successo nella tua Playstation: nessuno ha proposto o instaurato la legge marziale.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa cosa putroppo mi risulta anche a me........
    Ho visto delle interviste fra un giornalista di sky ed un politico ed il politico iniziava a sparare stronzate ed ovviamente il giornalista non contrabatteva, molti giornalisti evitano di fare domande che mettono in difficoltà il politico ospite della trasmissione, è questo è molto male.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Dec 2006
    Località
    Parma
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    SKY TG-24, ogni giorno manda in onda un sondaggio, al quale è possibile votare sia tramite web che tramite telecomando... la domanda di ieri era relativa al decreto intercettazioni...

    ma non chiedeva se si era favorevoli al decreto in generis, od al fatto che le intercettazioni siano "limitate" dal decreto... NO.. perchè ovviamente avrebbe vinto il NO.. al fine di far uscire un SI da questa porcheria, hanno chiesto..

    "siete favorevoli al decreto che prevede 3 anni di carcere per chi pubblica le intercettazioni"????

    INsomma hanno spostato l'attenzione su l'unico punto del decreto che raccoglie consensi bipartisan...

    VERGOGNA SKY.. gli uomini liberi toglieranno subito l'abbonamento.
    Io l'ho già fatto l'anno scorso dopo aver constatato gli spudorati servizi sulla campagna elettorale per le amministrative del 2007: spudoratamente bi-partitici.
    Se poi, dall'osceno bipartitismo, SKY sia scivolata al PARTITO UNICO ... beh, non mi stupirebbe

  6. #16
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche raitre dà segni di cedimento e si sta allineando al cavaliere. Per vedere anche Radio Onda Rossa schierarsi con Berlusconi dovremo aspettare ancora qualche mese.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Ma guarda che l'unico punto da discutere è quello , dal mio punto di vista possono intercettare chi vogliono e quando vogliono , il vero scandalo è che queste finiscono puntualmente pubblicate ed allora culo a strisce a chi le pubblica ed a chi le fa ottenere ai media .
    quindi con questa scusa si limitano le intercettazioni e contemporaneamente si punisce chi le pubblica

    Bravi italiani!

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Anche raitre dà segni di cedimento e si sta allineando al cavaliere. Per vedere anche Radio Onda Rossa schierarsi con Berlusconi dovremo aspettare ancora qualche mese.
    è la libertà che garantisce il poppppppolo delle "libertà"...se non ti adegui finisci nel gulag del silenzio

  9. #19
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    è la libertà che garantisce il poppppppolo delle "libertà"...se non ti adegui finisci nel gulag del silenzio
    E' verissimo, ancora un anno e anche radio onda rossa diventerà un megafono di berlusconi.

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma perchè i giornalisti invece di cedere a Berlusca non iniziano veramente a fare informazione libera ?
    Se tutti farebbero informazione libera i politici non possono più dire niente altrimenti se parlano i giornalisti se ne vanno..........

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-10, 22:59
  2. Berlusconi, ossessione Fini anche in Russia: "Vuole la sua aziendina"
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 18:52
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-09, 12:10
  4. D'Alema:"Berlusconi può fare anche il Presidente della Repubblica"
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 21:31
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 12:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito