Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Horus occupato assediato dai fascisti....

Questa notte verso le ore 00.00 un gruppo di fascisti ha letteralmente occupato piazza sempione.
    tutto è iniziato ieri sera quando questo gruppo di 8/10 persone ha cominciato ad attaccare nella piazza, dopo essere andati via sono tornati a controllare lo stato dei manifesti, ma i compagni dell'horus avendoli già staccati tutti hanno dato il via alla loro indole, i fascisti sono rimasti nella piazza per circa 2 ore ad aspettare il loro rientro nella sede "che tra l'altro rimaneva sguarnita" visto che i compagni non sono rientrati hanno pensato bene di fare una scritta sul muro dell'entrata riportando la frase :"e noi siamo qua come 60 anni fà!" non contenti hanno dato fuoco ad uno scooter di un compagno parcheggiato davanti all'entrata....

Costruttivista
    È proprio vero che la libertà è preziosa; così preziosa che dovrebbe essere razionata.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diciannovista Visualizza Messaggio
    Questa notte verso le ore 00.00 un gruppo di fascisti ha letteralmente occupato piazza sempione.
    tutto è iniziato ieri sera quando questo gruppo di 8/10 persone ha cominciato ad attaccare nella piazza, dopo essere andati via sono tornati a controllare lo stato dei manifesti, ma i compagni dell'horus avendoli già staccati tutti hanno dato il via alla loro indole, i fascisti sono rimasti nella piazza per circa 2 ore ad aspettare il loro rientro nella sede "che tra l'altro rimaneva sguarnita" visto che i compagni non sono rientrati hanno pensato bene di fare una scritta sul muro dell'entrata riportando la frase :"e noi siamo qua come 60 anni fà!" non contenti hanno dato fuoco ad uno scooter di un compagno parcheggiato davanti all'entrata....
    Non capisco di che città si tratti........

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roma!! io ero lì ho visto tutta la scena

Costruttivista
    È proprio vero che la libertà è preziosa; così preziosa che dovrebbe essere razionata.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roma!! io ero lì ho visto tutta la scena
    Di fronte alle aggressioni occorrono risposte politiche; ma non solo quelle.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da komsomol Visualizza Messaggio
    Di fronte alle aggressioni occorrono risposte politiche; ma non solo quelle.
    cioè secondo te mi sarei dovuto schierare contro 10 fascisti da solo mentre i compagni del centro sociale scappavano!!?? ma cosa dici?

Costruttivista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cioè secondo te mi sarei dovuto schierare contro 10 fascisti da solo mentre i compagni del centro sociale scappavano!!?? ma cosa dici?
    no, a dire il vero sei tu che mi affibi affermazioni che non solo non ho scritto ma che sono ben lungi dal sostenere!!!!!
    Intendevo dire che di fronte alle aggressioni della feccia neofascista occorrono sia risposte di medio/lungo termine (riappropriazione delle tematiche classite, presidio del territorio e dei quartieri, farsi vedere in mezzo al proletariato per la rivendicazione delle istanze operaie non solo una decina di giorni prima del voto....) sia risposte di difesa degli spazi. (quando se ne hanno i mezzi, almeno)

中国
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cazzo dietro casa mia...

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da komsomol Visualizza Messaggio
    no, a dire il vero sei tu che mi affibi affermazioni che non solo non ho scritto ma che sono ben lungi dal sostenere!!!!!
    Intendevo dire che di fronte alle aggressioni della feccia neofascista occorrono sia risposte di medio/lungo termine (riappropriazione delle tematiche classite, presidio del territorio e dei quartieri, farsi vedere in mezzo al proletariato per la rivendicazione delle istanze operaie non solo una decina di giorni prima del voto....) sia risposte di difesa degli spazi. (quando se ne hanno i mezzi, almeno)
    si questo è il problema loro in zona hanno la palestra popolare primo carnera si sono fatti accettare dalla gente...

Costruttivista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si questo è il problema loro in zona hanno la palestra popolare primo carnera si sono fatti accettare dalla gente...
    Perchè riempono spazi sia fisici che ideali che la sinistra ha ormai abbandonato, per migrare verso i salotti bene delle istituzioni, dell'avespettacolo intellettualoide o peggio ancora per il finto antagonismo piccolobroghese atto a sfogare impulsi tardogiovanili e pruriti di disubbidienza adolescenziale.
    Oltretutto con messaggi tanto inquietanti quanto forti e comprensibili: razzismo, populismo, qualunquismo.
    la gente farebbe bene ad accettarli sul serio.........

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima