Non pensate che hanno ragione gli americani quanto ci classificano paese semi libero?Ricapitolando,non abbiamo facolta di eleggere i nostri deputati,abbiamo un'informazione,ad eccezzione di qualcuno,che è subordinata ai poteri forti della nostra "democrazia",i nostri referendum servono a poco,basti vedere il nucleare,e il finanziamento pubblico ai partiti,.Oppure,non so, ministri che dicono che in parlamento un deputato deve rispondere delle proprie azioni ai propri elettori,e non al popolo italiano.(MINISTRO GIOVANARDI 2005. ART 67 COST.) E TUTTO CON IL SILENZIO DEGLI ITALIANI E DEI GIORNALI.
è UNA VERGOGNA,DICIAMO BASTA.




Rispondi Citando
