Visualizzazione Stampabile
-
Beh, a noi ci stanno derubando... una partita ci può stare che gli arbitri sbaglino (Olanda) e che ci danneggino, ma l'ultima contro la Romania è stata clamorosa: gol REGOLARISSIMO di Toni annullato, rigore inesistente dato alla Romania che poi Mutu ha (grazie San Giovanni) fallito.
Lo dico? Lo dico: qualcuno ci vuole far fuori e ha dato le sue disposizioni... l'ho detto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Beh, a noi ci stanno derubando... una partita ci può stare che gli arbitri sbaglino (Olanda) e che ci danneggino, ma l'ultima contro la Romania è stata clamorosa: gol REGOLARISSIMO di Toni annullato, rigore inesistente dato alla Romania che poi Mutu ha (grazie San Giovanni) fallito.
Lo dico? Lo dico: qualcuno ci vuole far fuori e ha dato le sue disposizioni... l'ho detto.
ebbene lo ammetto: sono stato io :D ho pagato tutti gli arbitri perchè vi facessero fuori... :D
-
Citazione:
senhor soares
ebbene lo ammetto: sono stato io :D ho pagato tutti gli arbitri perchè vi facessero fuori... :D
li mortacci tua... :D
-
Citazione:
senhor soares
:D
-
molto basso il livello degli arbitri
-
Citazione:
tzirboneddu
:D
Citazione:
Gualerz
li mortacci tua... :D
sapeste quanto mi è costato...
tutto lo stipendio da ministro è andato a finire lì :D
-
è stato migliore l'arbitraggio ai mondiali 2006, nonostante ci fossero arbitri da tutto il mondo e non solo europei (che in teoria dovrebbero essere i migliori)...
-