chissà se ha partecipato.

Sono mancata
Ho letto troppo tardi, purtroppo.

Altrimenti ci saresti andata?![]()

Milessa una di noi!
Ziggail 0/

Non sono esattamente di FN, però una partita di calcio con coloro che hanno fatto la migliore campagna per liberare il lungomare di Montesilvano dalle povere ragazze sfruttate si poteva guardare volentieri.

Se non legalizzano la prostituzione hai voglia che scacciare,dopo un pò gli sfruttatori tornano da un'altra parte.
Non vedo che ci sia di male,chi poi vuole andarci ci andrà,saranno fatti suoi.
a me personalmente pagare per far sesso fa schifo,però mi fa ancora più schifo vedere delle povere ragazze sfruttate dai papponi che molto spesso sono persone legate alla malavita organizzata(mafia,camorra,ndrangheta) e che organizzano sbarchi clanedstini proprio per questo.
Credo sarebbe il male minore.

A me fa schifo che quelle ragazze siano sfruttate e maltrattate in maniera disgustosa dagli stronzi che le mettono sul marciapiede.
Non più di una settimana fa a Pescara ne hanno ricoverata una, il suo protettore l'ha quasi ammazzata di botte perchè non guadagnava abbastanza: addirittura a torturarla quotidianamente era l'amante del pappone, sua ex-schiava, che le ha perfino mutilato un orecchio con una tenaglia.
Lo scorso anno ho conosciuto personalmente una prostituta nigeriana ventiquattrenne, ricoverata in ginecologia per gravidanza extrauterina: ha perso utero e tuba, e hanno scoperto che era HCV e HIV+. Praticamente una vita distrutta.

Ma andiamo,mica sono tutte sfruttate,smettiamola. Ci sono anche quelle che proprio voglia di lavorare non ne hanno