C'è qualcuno che per piacere può mandarmi il mio numero ICQ via pvt?
Grazie.

C'è qualcuno che per piacere può mandarmi il mio numero ICQ via pvt?
Grazie.
ULTRAS MODUS VIVENDI

grazie mille a chi me l'ha mandato.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

te lo stavo inviando ora....

grazie lo stesso, demian.Originally posted by demian
te lo stavo inviando ora....![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Io credo che Pol sia un sito straordinario, per molti motivi. Solo qui, ad esempio si può vedere uno che chiede agli altri qual'é il suo numero di Icq. Questo é già sorprendente, ma quello che é sbalorditivo é che effettivamente lo ottenga. Credo che sia l'amicizia che rende grande Pol (a parte il caso di Nanths che se non trova nessuno litiga allo specchio, naturalmente...). Ma, almeno per me, é un amico pure lui. Quindi...
See ya.
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Lupo Solitario
Io credo che Pol sia un sito straordinario, per molti motivi. Solo qui, ad esempio si può vedere uno che chiede agli altri qual'é il suo numero di Icq. Questo é già sorprendente, ma quello che é sbalorditivo é che effettivamente lo ottenga. Credo che sia l'amicizia che rende grande Pol
See ya.
![]()
![]()
![]()
confermo in toto quanto hai detto Lupo.....siamo per davvero una grande e bella famiglia, anche se ci sono dei monelli![]()
![]()

Parla per te'Originally posted by pensiero
confermo in toto quanto hai detto Lupo.....siamo per davvero una grande e bella famiglia, anche se ci sono dei monelli![]()
![]()
![]()

Originally posted by DD
Parla per te'![]()
uno di quei monelli (termine alquanto improprio per lui) è senz'altro DD![]()
ma si sa la classe non è acqua
![]()
![]()

Con tutto questo miele si rischia di cariarsi i denti...Originally posted by Lupo Solitario
Io credo che Pol sia un sito straordinario, per molti motivi. Solo qui, ad esempio si può vedere uno che chiede agli altri qual'é il suo numero di Icq. Questo é già sorprendente, ma quello che é sbalorditivo é che effettivamente lo ottenga. Credo che sia l'amicizia che rende grande Pol (a parte il caso di Nanths che se non trova nessuno litiga allo specchio, naturalmente...). Ma, almeno per me, é un amico pure lui. Quindi...
See ya.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

SISO, ti non sie il Presidente di POL. TU SEI IL PAPA........Originally posted by Il_Siso
Con tutto questo miele si rischia di cariarsi i denti...![]()
![]()
O l'imperatore fai tu!
![]()