Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Gioa
    Ospite

Predefinito Lavorare alla proposta di abolizione dello Stato

V'interessa?
    Organizziamoci anche se saremo pochi lavoriamoci.
    Dobbiamo trovare chi è disposto a raccolgiere delle firme in ogni Regione per me non è importante arrivare a raccogliere molte firme ma il fatto che l'opinione pubblica sappia che c'è chi propone una cosa del genere, poi affinche il presidente della regioni e la classe dirigente politica rifletta sul perche una cosa del genere etc.

Attendo risposte.

Io sono di Palermo siciliano quindi per la raccolta in Sicilia ci penso io.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noi ci siamo!

Gioa
    Ospite

Predefinito

Proporresti la cosa ad altri, ad altri di regioni diverse dalla tua?
    Cosi quando saremo di più fisseremo il giorno in cui potremmo dare il via per la raccolta firme per chiedere ai nostri governanti di lavorare per creare il necessario affinche si abolisca lo Stato italiano in modo più tranquillo possibile e comunque di certo in modo non violento e rispettoso dell'ordine.

Ricordo a chi l'idea può sembrare assurda che le firme servirebbero a dare un segnale ai politici che qualcosa si muove in questa direzione in modo del tutto nuovo, la cosa sarebbe pure un segnale all'opinione pubblica e partiti, i Quali si chiederebbero come mai una scelta del genere.

Sarebbe una cosa buona non riferirsi a nessun partito ma chi lo vuole fare io non glielo impedirei.
    Io agirò a Palermo non riconoscendomi in nessun partito o movimento politico.

Quindi Staiano ti comunico che tu sei il primo a rispondermi positivamente alla proposta, cer chiamo anche altri di diverse regioni e lo faremo.

Chiederemo il permesso alla digos, quindi dovremmo poi coordinarci anche in questo perche dovremmo dichiarare il girono dell'inizio del presidio la durata e la fine.

Ci sentiamo e ti raccomando cercane altri magari frà i gruppi indipendetisti che vogliono lavorare per questo.

Gioa
    Ospite

Predefinito

Comunico un altro forumista positivo all'impresa.
    Non ho ancora raccolto la diasponibilità a voler fare qualcosa ma comunque glielo proposto e aspetto risposta.

Tu Staiano a quale regione appartineni?

Gioa
    Ospite

Predefinito

Ma veramente nessun altro a qualcosa da dire a questo proposito in questo forum?
    Io penso che se volete ripristinare il vecchio regno dei borboni o comunque qualcosa di simile a quello che fù il Regno delle due Sicilie quindi fare quest'atto politico, vi serve tra l'altro aumentare il livello di coscienza anche nel popolo e questo che propongo se condiviso da altri in tutte le regioni d'Italia muoverebbe un bel pò di coscienze per mezzo dei giornali.

Mi chiedo ma a quali attività vi state dedicando in questo periodo?
    Volete essere un partito dell'Italia che cerchi un cambiamento all'interno del parlamento italiano oppure avete in mente altro per cambiare questo stato di cose proponendo qualcosa da fuori le istituzioni.

Ciao

NAPULITANIA
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai avuto una bellissima idea. E' semplice e molto provocatoria. Anch'io ho idee per abbatere questo stato non credo in azioni all'interno delle istituzioni.
    Farlo significherebbe leggittimarle ed esse per la violazione del diritto internazionale nel 1860 e per crimini contro l'umanità non vanno riconosciute.
    Il sistema Italia si è costituito contro le Due Sicilie e le sue due nazioni si dalla fondazione per cui i nostri problemi si risolvono solo fuori dalle istituzioni dello stato italiano.

Due Sicilie indipendenti, il nostro ideale, il nostro obbiettivo.

Gioa
    Ospite

Predefinito

Stò lavorando per lanciare questo segnale, cerco se vorranno esserci collaborazioni in altre regioni oppure me lo farò da solo in Sicilia e comunque dove troverò accordo.

NAPOLITANIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come disse Ghandi, per arrivare all'indipendenza bisogna adoperarsi in una resistenza attiva e provocatoria. Ho già denunciato le malefatte dello stato italiano mediante e-mail al Consiglio d'Europa, al Parlamento Europeo, ai vari governi europei e anche quello statunitense con uno scritto sul Diritto all'Indipendenza del Sud Italia. Concordo con la tua idea, si creerebbe un precedente che non si potrà ignorare. Questa tua idea è importante perchè accomuna tutti gli indipendentismi locali in una sola forza contro lo stato italiano e non a combattersi gli uni contro gli altri.
    Io sono napoletano, ma vivo in lombardia.

Gioa
    Ospite

Predefinito

Anche in Lombardia serve qualcuno.
    Se sei disponibile fammelo sapere.
    Ancora comunque devo fare un giro nei vari forum a carattere regionale per presentare la proposta.
    La forumista Realista comunque è già d'accordo.
    Ciao

Gioa
    Ospite

Predefinito

Ho il dubbio che la mia proposta rischia di poter essere perseguita penalmente.
    Quindi cercherò di capir meglio questa cosa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima