Chi ci mettiamo sul trono?
io vojo fare il tronista
Originariamente Scritto da Turambar io vojo fare il tronista I panda conducono una vita ritirata...
Originariamente Scritto da pomponio leto I panda conducono una vita ritirata... mica vero solo che prova te a trovare da scopare con una densità di 0.0001 femmina per kmq
Originariamente Scritto da Turambar mica vero solo che prova te a trovare da scopare con una densità di 0.0001 femmina per kmq Cazzi tuoi... Dovevi nascere riccio...
Originariamente Scritto da pomponio leto Cazzi tuoi... Dovevi nascere riccio... bah meglio i maroni pieni che sforacchiati
Originariamente Scritto da pomponio leto Cazzi tuoi... Dovevi nascere riccio... Anche i conigli mi pare che si diano da fare
Originariamente Scritto da Turambar bah meglio i maroni pieni che sforacchiati Contento tu....
Originariamente Scritto da zeus e apollo Anche i conigli mi pare che si diano da fare E' vero... ma ce lo vedi un Turambar morbido come un coniglietto?
<voce cavernosa> Buona sevva sono Mavio de Filippi, abbiamo oggi il nostvo Tuvambavvvvv....ha un passato da modello....ma descviviti tu, cavo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum